lunedì 19 novembre 2012

Hungarian Rhapsody

La magia dell’Hungarian Rhapsody dei Queen rivive in Sala Bio solo martedì 20 Novembre Header

Per la prima volta sul grande schermo, rimasterizzato in alta definizione, il concerto originale dei Queen del 1986 a Budapest, il primo di una band occidentale oltre la cortina di ferro.

HUNGARIAN RHAPSODY
EVENTO SPECIALE

Martedì
20 Novembre ore 21.30

Hungarian Rhapsody. Il 27 luglio 1986 i Queen, nel pieno del successo del loro Magic Tour (l'ultimo a cui prenderà parte Freddy Mercury), sono protagonisti di uno dei più grandi concerti mai tenuti in uno stadio, davanti a ottantamila fan. La cornice è quella del Nepstadium di Budapest: le autorità ungheresi, consapevoli della straordinarietà dell'evento, mettono a disposizione un dispiegamento di cameraman e tecnici senza precedenti per quello che è il primo concerto di una band occidentale oltre la cortina di ferro, tre anni prima della caduta del Muro di Berlino. Il risultat o è Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest, quasi due ore di grande spettacolo che alterna alle canzoni entrate nella storia (da Bohemian Rhapsody a Crazy Little Thing Called Love, da A Kind of Magic a I Want To Break Free, da Under Pressure a Who Wants to Live Forever a We Are the Champions) le immagini - anche inedite - del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddy Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Cinema Odeon Multisala Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 0953584 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati