venerdì 11 settembre 2015

A Sermide dall'11 al 15 settembre

i nuovi film in uscita da venerdì 11 a martedì 15 settembre 2015 sono:
Fantastic 4 - I fantastici quattro (2D)
Durata: 100 minuti
Genere: Azione, Fantasy
Regia: Josh Trank
Attori: Kate Mara, Miles Teller, Jamie Bell, Toby Kebbell, Michael B. Jordan, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey.
Trama:

Quattro giovani scienziati raggiungono abilità sovrumane attraverso un esperimento di teletrasporto andato in tilt. Ora devono utilizzare queste abilità per salvare il mondo da un tiranno. Film Usa di supereroi basato sul team omonimo di supereroi della Marvel Comics. Si tratta del terzo film della serie Fantastic Four distribuito dalla 20th Century Fox.
Orari:

venerdì 11 settembre - ore 21.30
sabato 12 settembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 13 settembre - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 14 settembre - ore 21.30
martedì 15 settembre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Città di carta
Durata: 109 minuti
Genere: Sentimentale
Regia: Jake Schreier
Attori: Nat Wolff, Cara Delevingne, Halston Sage, Cara Buono, Austin Abrams, Caitlin Carver, Hannah Alligood, Griffin Freeman, Jaz Sinclair, Meg Crosbie, Justice Smith.
Trama:

Tratto dal Romanzo besteller di John Green (Colpa delle Stelle), CITTÀ di CARTA è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un'unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.
Orari:

venerdì 11 settembre - ore 21.15
sabato 12 settembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 13 settembre - ore 17.15 - 21.15
lunedì 14 settembre - ore 21.15
martedì 15 settembre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Minions (2D)
Durata: 91 minuti
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family
Regia: Kyle Balda, Pierre Coffin
Attori: Voci: Luciana Littizzetto (Scarlet Sterminator), Fabio Fazio (Herbert Sterminator), Riccardo Rossi (Walter Nelson), Selvaggia Lucarelli (Madge Nelson), Alberto Angela (voce narrante), Sandra Bullock (Scarlett Overkill ), Steve Carell, Jon Hamm, Hiroyuki Sanada.
Trama:

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion ... dall'annientamento.
Orari:

domenica 13 settembre - ore 15.00
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati