giovedì 29 ottobre 2015

A Sermide fino al 3 novembre

i nuovi film in uscita da giovedì 29 ottobre a martedì 3 novembre 2015 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Pitza e Datteri"
Durata: 92 minuti
Genere: Commedia
Regia: Fariborz Kamkari
Attori: Giuseppe Battiston (Bepi), Maud Buquet (Zara), Mehdi Meskar (Saladino), Hassani Shapi (Karim), Giovanni Martorana (Ala), Gaston Biwolè (Aziz), Esther Elisha (Fatima), Monica Zuccon (Cesarina), Hafida Kassoui (Miriam), Glaucia Paola Virdone (Mina), Leonardo Castellani (Lo Turco), Alessandro Bressanello (il sindaco).
Trama: All'improvviso la piccola comunità musulmana di Venezia si trova sfrattata dalla propria moschea per iniziativa di una parrucchiera islamica che trasforma il luogo in un salone di bellezza. Nel tentativo di non far precipitare le cose, viene chiamato in soccorso un imam afghano giovane e inesperto. Del piccolo gruppo fanno parte anche Bepi, un veneziano convertito all'Islam, il 'presidente' della comunità Karim, la musulmana progressista Fatima e il curdo Ala. In più c'è Zara, la parrucchiera che ha provocato il contenzioso. Il tentativo di trovare un punto d'incontro tra i musulmani e Zara va avanti tra equivoci, incertezze, beghe di vario tipo. Ma la soluzione è in agguato.
Orari:

giovedì 29 ottobre - ore 21.15
venerdì 30 ottobre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Maze Runner: La fuga
Durata: 132 minuti
Genere: Azione, Fantasy, Thriller
Regia: Wes Ball
Attori: Dylan O'Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Aidan Gillen, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Patricia Clarkson, Barry Pepper, Lili Taylor.
Trama:

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Orari:

venerdì 30 ottobre - ore 21.15
sabato 31 ottobre - ore 22.30
domenica 1° novembre - ore 21.15
lunedì 2 novembre - ore 21.15
martedì 3 novembre - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Belli di papà
Durata: 100 minuti
Genere: Commedia
Regia: Guido Chiesa
Attori: Diego Abatantuono (Vincenzo), Matilde Gioli (Chiara),Andrea Pisani (Matteo), Francesco Di Raimondo (Andrea), Marco Zingaro (Rocco), Antonio Catania (Giovanni), Francesco Facchinetti (Loris), Niccolò Senni (Carlo), Valentina Principi (Benedetta), Barbara Tabita (Anna), Nicola Nocella (Ferdinando), Uccio De Santis (Donato).
Trama:

"Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre"? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l'azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un'improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.
Orari:

venerdì 30 ottobre - ore 21.30
sabato 31 ottobre - ore 20.15 - 22.30
domenica 1° novembre - ore 17.30 - 21.30
lunedì 2 novembre - ore 21.30
martedì 3 novembre - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Ghosthunters - Gli Acchiappafantasmi
Durata: 99 minuti
Genere: Commedia, Family, Fantasy
Regia: Tobi Baumann
Attori: Milo Parker, Anke Engelke, Christian Tramitz, Karoline Herfurth, Christian Ulmen, Julia Koschitz, Amy Huberman.
Trama:

Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina un piccolo fantasma verde e gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell'arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un'acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico.
Orari:

sabato 31 ottobre - ore 20.15
domenica 1° novembre - ore 15.00 - 17.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati