sabato 3 ottobre 2015

Black Mass-l'ultimo gangster

lunedi 5 ottobre In anteprima in Sala Bio BLACK MASS, il nuovo film drammatico con Johnny Depp
Lunedì 5 ottobre a Bologna, Sala Bio presenta l’anteprima di Black Mass - L'ultimo Gangster, il film drammatico diretto da Scott Cooper (Crazy Heart) e interpretato dal tre volte candidato all’Oscar Johnny Depp, nel ruolo del famigerato gangster James Whithey Bulger, figura di spicco della criminalità statunitense dagli anni Settanta agli anni Novanta. Nel cast, insieme a Johhny Depp, Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon e Dakota Johnson.


BLACK MASS - L'ULTIMO GANGSTER di Scott Cooper
Lunedì 5 Ottobre - Cinema Odeon
ore 21.00 a 5€ anziché 7 segui questo link compila il form e inserisci il codice partner BM51BO


Boston (1970), l'agente dell'FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James "Whitey" Bulger (Depp) a collaborare con l'FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a "Whitey" di eludere l'applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia di Boston.  Versione originale con sottotitoli in italiano.

Guarda il trailer del film
L'evento è un'iniziativa Sala Bio e BE Original, realizzato in collaborazione con Unipol Biografilm Collection, I Wonder Pictures e Circuito Cinema Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati