giovedì 7 aprile 2016

Sermide: 7-12 aprile

i nuovi film in uscita da giovedì 7 a martedì 12 aprile 2016 sono:
2ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Macbeth"
Durata: 113 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Justin Kurzl
Attori: Michael Fassbender (Macbeth), Marion Cotillard (Lady Macbeth), Paddy Considine (Banquo), David Thewlis (Duncan), Sean Harris (Macduff), Jack Reynor (Malcolm),Elizabeth Debicki (Lady Macduff), David Hayman (Lennox), Ross Anderson (Rosse), Maurice Roeves (Menteith), Barrie Martin (Thane), Hilton McRae (Macdonwald), Scott Dymond (Seyton).
Trama: Il film racconta la rovinosa metamorfosi del valoroso generale Macbeth, signore di Glamis, che conosce la gloria e l'onore, ma viene condotto alla rovina dalla sua cupidigia. Un'interpretazione emozionante delle drammatiche vicende accadute in quei tempi e una rivisitazione di uno dei personaggi più famosi e complessi di Shakespeare. Ambientato nel paesaggio crudo della guerra civile in Scozia, Macbeth è la storia di un animo grande e generoso corrotto da avidità e spietata ambizione!
Orari:

giovedì 7 aprile - ore 21.15
venerdì 8 aprile - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€

Il cacciatore e la regina di ghiaccio
Durata: 114 minuti
Genere: Azione, Avventura, Drammatico
Regia: Cedric Nicolas-Troyan
Attori: Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Emily Blunt, Charlize Theron, Sam Claflin, Sheridan Smith, Sophie Cookson, Colin Morgan, Nick Frost, Rob Brydon, Alexandra Roach, Sam Hazeldine.
Trama:

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all'unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvage sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.
Orari:

venerdì 8 aprile - ore 21.15
sabato 9 aprile - ore 20.00 - 22.30
domenica 10 aprile - ore 17.15 - 21.15
lunedì 11 aprile - ore 21.15
martedì 12 aprile - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2
Durata: 94 minuti
Genere: Commedia
Regia: Kirk Jones
Attori: Nia Vardalos, John Corbett, John Stamos, Alex Wolff, Rita Wilson, Mark Margolis, Lainie Kazan, Elena Kampourish, Andrea Martin, Jayne Eastwood.
Trama:

Il seguito della commedia romantica Il mio grosso grasso matrimonio. Scritto dalla candidata al premio Oscar® Nia Vardalos, che torna anche come protagonista insieme all'intero cast, il film rivela un segreto della famiglia Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo e anche più grande matrimonio greco.
Orari:

venerdì 8 aprile - ore 21.30
sabato 9 aprile - ore 20.15 - 22.30
domenica 10 aprile - ore 21.30
lunedì 11 aprile - ore 21.30
martedì 12 aprile - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.

Il viaggio di Norm
Durata: 86 minuti
Genere: Film d'animazione
Regia: Trevor Wall
Attori: Norm (orso polare), Vera (direttrice marketing), Mr. Greene (costruttore), Socrate (gabbiano), Olympia (figlia di Vera) e gli altri protagonisti della storia d'animazione.
Trama:

L'orso polare NORM non sa andare a caccia, ma in compenso possiede un dono raro: come il nonno, che un tempo governava l'Artico, Norm riesce a parlare agli esseri umani. Quando VERA, la coraggiosa direttrice marketing di una società edile, si presenta nell'Artico per girare uno spot tv per promuovere case di lusso per il suo spregiudicato datore di lavoro, il costruttore miliardario MR. GREENE, Norm sa di dover fare qualcosa per salvare il suo habitat. Incoraggiato dal suo mentore, il gabbiano SOCRATE, Norm lascia la sua famiglia e si imbarca su una nave diretta verso la New York, insieme con tre piccoli e dispettosi - e quasi indistruttibili - lemming.
Orari:

domenica 10 aprile - ore 15.15 - 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.



Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375
www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati