giovedì 27 ottobre 2016

Sermide: 27 ottobre-1 novembre

 i nuovi film in uscita da giovedì 27 ottobre a martedì 1° novembre 2016 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Il caso Spotlight"
Il caso Spotlight Durata: 128 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Thomas McCarthy
Attori: Mark Ruffalo (Michael Rezendes), Michael Keaton (Walter 'Robby' Robinson), Rachel McAdams (Sacha Pfeiffer), Liev Schreiber (Marty Baron), John Slattery (Ben Bradlee jr), Brian d'Arcy James (Matt Carroll)Stanley Tucci (Mitchell Garabedian), James Sheridan (Jim Sullivan), Billy Crudrup (Eric MacLeish), Len Cariou (card. Law), Paul Guilfoyle (Peter Conley), Lana Antonova (Veronica), Neal Huff (Phil Saviano), Michael Cyril Creighton (Joe Crowley), Patty Ross (Linda Hunt), Stefanie Drummond (Sheila), Elena Wohl (Barbara Robinson), Jaime Tennille (Elaine Carroll).
Trama: Il caso Spotlight racconta la storia del team di giornalisti investigativi del Boston Globe soprannominato Spotlight, che nel 2002 ha sconvolto la città con le sue rivelazioni sulla copertura sistematica da parte della Chiesa Cattolica degli abusi sessuali commessi su minori da oltre 70 sacerdoti locali, in un'inchiesta premiata col Premio Pulitzer. Quando il neodirettore Marty Baron arriva da Miami per dirigere il Globe nell'estate del 2001, per prima cosa incarica il team Spotlight di indagare sulla notizia di cronaca di un prete locale accusato di aver abusato sessualmente di decine di giovani parrocchiani nel corso di trent’anni. Consapevoli dei rischi cui vanno incontro mettendosi contro un'istituzione come la Chiesa Cattolica a Boston, il caporedattore del team Spotlight, Walter "Robby" Robinson, i cronisti Sacha Pfeiffer e Michael Rezendes e lo specialista in ricerche informatiche Matt Carroll cominciano a indagare sul caso. Via via che i giornalisti del team di Robinson parlano con l'avvocato delle vittime, Mitchell Garabedian, intervistano adulti molestati da piccoli e cercano di accedere agli atti giudiziari secretati, emerge con sempre maggiore evidenza che l'insabbiamento dei casi di abuso è sistematico e che il fenomeno è molto più grave ed esteso di quanto si potesse immaginare.
Orari: giovedì 27 ottobre - ore 21.15
venerdì 28 ottobre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Doctor Strange (2D)
Doctor Strange (2D) Durata: 115 minuti
Genere: Avventura, Fantasy, Azione
Regia: Scott Derrickson
Attori: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg, Benedict Wong, Benjamin Bratt, Scott Adkins.
Trama:
Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.
Orari: venerdì 28 ottobre - ore 21.15
sabato 29 ottobre - ore 20.00 - 22.30
domenica 30 ottobre - ore 17.15 - 21.15
lunedì 31 ottobre - ore 21.15
martedìnovembre - ore 17.15 - 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Piuma
Piuma Durata: 98 minuti
Genere: Drammatico, Commedia, Sentimentale
Regia: Rohan Johnson
Attori: Blu Yoshimi (Cate), Luigi Fedele (Ferro), Michela Cescon (Carla Pardini), Sergio Pierattini (Franco Pardini), Francesco Colella (Alfredo), Brando Pacitto (Patema), Francesca Turrini (Stella), Bruno Sgueglia (nonno Lino), Francesca Antonelli (Rita), Clara Alonso (Pilar), Massimo Reale (ginecologo).
Trama:
E' la storia di Ferro e Cate, due ragazzi come tanti, ai giorni nostri. Una gravidanza inattesa e il mondo che inizia ad andare contromano: la famiglia (quella accogliente e "normale" del ribelle Ferro, quella sgangherata e fuori dagli schemi della più assennata Cate), la scuola (i fatidici esami di maturità), gli amici (che sì, li capiscono, ma devono partire per il viaggio organizzato dopo gli esami), il lavoro (che non c'è). Tra tentennamenti e salti nel buio, prese di responsabilità e bagni di incoscienza, i due protagonisti attraverseranno i nove mesi più emozionanti e complicati della loro vita, cercando di non perdere la loro purezza e quello sguardo poetico che li rende così speciali.
Orari: venerdì 28 ottobre - ore 21.30
sabato 29 ottobre - ore 22.30
domenica 30 ottobre - ore 21.30
lunedì 31 ottobre - ore 21.30
martedìnovembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Cicogne in missione (2D)
Cicogne in missione (2D) Durata: 90 minuti
Genere: Animazione, Commedia, Family
Regia: Nicholas Stoller, Doug Sweetland
Attori: Animazione - Voci: Alessia Marcuzzi, Federico Russo, Vincenzo Salemme.
Trama:
Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.
Orari: sabato 29 ottobre - ore 20.15
domenica 30 ottobre - ore 15.00 - 17.30
lunedì 31 ottobre - non in programmazione
martedìnovembre - ore 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati