venerdì 7 maggio 2021

Cinema Capitol Sermide

 

Riapertura venerdì 7 maggio

Gentile spettatore,

 

siamo felici di comunicarti che il Cinema Capitol Multisala riapre venerdì 7 maggio 2021.

 

Per assicurare il pieno rispetto di tutte le normative, per garantire la totale sicurezza di tutti, ti preghiamo di prendere visione di alcune regole:

l'attuale DPCM prevede l'obbligo della mascherina almeno chirurgica o superiore. Pertanto non è possibile entrare nei cinema con le mascherine "di comunità" (ad es. quelle in stoffa). In caso di necessità, potrai acquistare una mascherina chirurgica direttamente in biglietteria, al costo di 0,50 €
sempre per rispettare il DPCM, all'interno dei cinema sono attualmente vietate la vendita e la consumazione di cibi e bevande. Pertanto, il nostro servizio bar rimarrà chiuso fino a nuove disposizioni
per garantirti il rientro a casa entro le 22.00, abbiamo anticipato gli orari delle proiezioni. Il film inizierà esattamente all'orario indicato. Spot pubblicitari e trailer saranno proiettati prima. Quindi cerca di venire al cinema per tempo.
per evitare il più possibile code in biglietteria, raccomandiamo di acquistare i biglietti in prevendita online. Per venirti incontro abbiamo abbassato il prezzo del biglietto intero.
La biglietteria apre comunque mezz'ora prima dell'inizio della prima proiezione
nelle nostre sale garantiamo un continuo ricambio d'aria dall'esterno
ti ricordiamo che rispettiamo rigorosamente tutte le regole di protezione dal contagio. Per la tua e per la nostra sicurezza, aiutaci a farlo anche tu!

 

Grazie per la tua collaborazione!!!

Programmazione dal 7 al 10 maggio

NOMADLAND

 

vincitore di 3 premi Oscar e un Golden Globe

 

in programmazione

da venerdì 7 a lunedì 10 maggio

 

Empire, stato del Nevada. Nel 1988 la fabbrica presso cui Fern e suo marito Bo hanno lavorato tutta la vita ha chiuso i battenti, lasciando i dipendenti letteralmente per strada. Anche Bo se ne è andato, dopo una lunga malattia, e ora il mondo di Fern si divide fra un garage in cui sono rinchiuse tutte le cose del marito e un van che la donna ha riempito di tutto ciò che ha ancora per lei un significato materico. Vive di lavoretti saltuari poiché non ha diritto ai sussidi statali e non ha l'età per riciclarsi in un Paese in crisi, e si sposta di posteggio in posteggio, cercando di tenere insieme il puzzle scomposto della propria vita.

Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

MINARI

 

vincitore di 1 premio Oscar e un Golden Globe

 

in programmazione

da venerdì 7 a lunedì 10 maggio

 

Anni '80: Jacob e la sua famiglia, immigrati sudcoreani stanchi di sopravvivere grazie a lavori come il sessaggio dei polli, si trasferiscono dalla California all'Arkansas. Jacob vuole avviare una coltivazione in proprio e rivendere i prodotti del suo lavoro nelle grandi città. La sua ambizione richiede enormi sacrifici e la moglie Monica è sempre meno disposta a concederne, specie per le complicazioni cardiache del figlio David. Pur di mantenere la famiglia unita Jacob accetta che si trasferisca da loro la suocera, Soonja: a differenza di Jacob, la donna è rimasta ancorata alle tradizioni coreane e si dimostra tutto fuorché corrispondente all'immagine tradizionale della nonna.

Vai alla scheda del film con orari e prezzi

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati