domenica 22 settembre 2013

Abbonamenti 2013/14

Sabato 21 settembre inizia la campagna abbonamenti per la stagione 2013/14 di Ferrara Musica. Anche quest’anno il cartellone presenta molti dei più importanti protagonisti del panorama concertistico internazionale: direttori d’orchestra come Claudio Abbado, Vladimir Jurowski, Semyon Bychkov e Alexander Shelley, celebri solisti come i violinisti Christian Tetzlaff, Renaud Capuçon, Leonidas Kavakos, Janine Jansen, Guy Braunstein e i pianisti Yuja Wang ed Evgeni Koroliov. Particolare attenzione è riservata in questa stagione al repertorio vocale, affidato a grandi stelle della lirica come Angelika Kirchschlager, Ian Bostridge, Matthias Goerne e Christian Gerhaher. Sempre al centro della programmazione le brillanti orchestre residenti di Ferrara Musica, Mahler Chamber Orchestra e Chamber Orchestra of Europe.
Due le possibilità di abbonamento: da sabato 21 a mercoledì 25 settembre 2013 si vende e rinnova LARGE - abbonamento a tutta la stagione, 13 concerti, che garantisce la priorità d’acquisto per i due concerti fuori abbonamento, i cui protagonisti sono Claudio Abbado e Stefano Bollani, e per Metamorphoses con Sasha Waltz e la Mahler Chamber Orchestra.
I CARNET sono rinnovabili dal 26 al 30 settembre 2013 e in vendita per i nuovi abbonati dal ottobre 2013. Questa formula flessibile permette di crearsi un abbonamento su misura, scegliendo 6 concerti tra tutti quelli proposti in abbonamento e di usufruire della priorità d’acquisto per i concerti fuori abbonamento.
Anche quest’anno è prevista la formula SPECIALE GIOVANI che offre ai giovani fino a 30 anni compresi prezzi molto vantaggiosi su tutti i turni di abbonamento e i biglietti.
A conclusione della campagna abbonamenti, da martedì 1 ottobre 2013 sarà possibile acquistare i biglietti singoli per tutti i concerti sia presso la biglietteria di Ferrara Musica che sul sito www.ferraramusica.it.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ferraramusica.it o contattare la biglietteria di Ferrara Musica: Corso Martiri della Libertà 5, orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì ore 15.30/19, sabato ore 10/12.30 e 15.30/19. Telefono 0532 202675 – Email: biglietteria@ferraramusica.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati