mercoledì 9 ottobre 2013

Io non appartengo più

Roberto Vecchioni Presenta il nuovo CD

Io non appartengo più

domenica 13 ottobre, ore 21:00 - Padova- Cinema Teatro Multisala Pio X

Via Antonio Francesco Bonporti, 22


Presenta il nuovo CD "Io non appartengo più" Biglietto: 3,00 euro prevendite MPX dalle 15 del giorno stesso

Con Mario Luzzatto Fegiz e Giuliano Sangiorgi   


ore 21.00 Cinema Teatro MPX- 3 sale

Roberto Vecchioni

Presenta il nuovo CD

Io non appartengo più

Con Mario Luzzatto Fegiz e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro

biglietto 3.00 euro


a partire dalle ore 15.00 del 13 ottobre

Roberto Vecchioni torna con un nuovo album “Io non appartengo più“, pubblicato da Universal Music il prossimo 8 ottobre e anticipato in radio dal singolo “Sei nel mio cuore“. A distanza di sei anni da “Di Rabbia e Di Stelle“, ultimo disco di inediti che risale al 2007, Roberto Vecchioni torna sulla scena con 12 nuovi brani che fanno da contenitore a un album dal titolo deciso, immediato: “Io non appartengo più”. Come racconta lo stesso autore, questo disco lascia pensare a “un soliloquio davanti alla fine, ma non ha niente a che vedere con il nichilismo, lo sconforto, la resa. Piuttosto è la presa d’atto che l’essere umano più di tanto non riesce a fare, non riesce a dare: talvolta stringe la mano degli altri perché nel buio non capisce niente o si rivolge al cielo, talvolta si convince che deve farcela da solo“.

- See more at: http://www.lafieradelleparole.it/programma/2013-10-13-io-non-appartengo-piu.html#sthash.JS53Q903.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati