giovedì 22 settembre 2016

Sermide 22-28 settembre

nuovi film in uscita da giovedì 22 a mercoledì 28 settembre 2016 sono:
Aspettando la Rassegna Giovedì di Qualità: "Race - Il colore della vittoria"
Race - Il colore della vittoria Durata: 134 minuti
Genere: Biografico, Drammatico
Regia: Stephen Hopkins
Attori: Stephan James, Jeremy Irons, Amanda Crew, Carice van Houten, Jason Sudeikis, William Hurt, Tony Curran, Giacomo Gianniotti, Tim McInnerny.
Trama: A 35 anni dalla sua morte, Race - il colore della vittoria racconta la storia di Jesse Owens, l'atleta vincitore di quattro medaglie d'oro alle Olimpiadi di Berlino del 1936 attraverso la voce di sua figlia Marlene, promettendo di smentire alcune falsità sulla vita del campione come, ad esempio, di quando il Führer non volle stringergli la mano. Ambientato tra Berlino e Montreal, Race rivela al mondo la versione del suo protagonista, non ascoltato in vita, su come a evitarlo non fu il cancelliere tedesco quanto l'allora presidente americano Franklin Delano Roosevelt, che non lo ricevette mai alla Casa Bianca, timoroso della reazione che avrebbero avuto gli Stati del Sud in piena campagna elettorale. Nato e cresciuto nell'America della grande depressione, permeata dal razzismo e dall'immobilismo sociale, Owens divenne leggenda nel 1936, quando, nello stadio Olimpico di Berlino vinse i 100 metri, il 3 agosto, il salto in lungo, il giorno dopo, ancora il 5 i 200 metri e, il 9 agosto, la staffetta 4x100. Quattro medaglie d'oro che azzerarono la fama del beniamino di Adolf Hitler, l'atleta tedesco Luz Long, e che sconvolsero l'opinione pubblica, annebbiata dal mito della supremazia della razza ariana.
Orari: giovedì 22 settembre - ore 21.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Bridget Jones's Baby
Bridget Jones's Baby Durata: 122 minuti
Genere: Commedia
Regia: Sharon Maguire
Attori: Renée Zellweger (Bridget Jones), Colin Firth (Mark Darcy), Patrick Dempsey (Jack Qwant), Jim Broadbent (padre di Bridget), Gemma Jones (madre di Bridget), Celia Imrie (Una Alconbury), James Callis (Tom), Sally Phillips (Shazza), Scott McGlynn (Jamie), Adam Leese (Dave), Joseph Harmon (Milo), Rafferty Railton (Spike).
Trama:
Sono passati 12 anni da quando Bridget Jones ha iniziato a scrivere il suo diario. Continuano ora le avventure e le disavventure della executive londinese ora arrivata alla soglia dei quarant'anni. In Bridget Jones 3, Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente...non è sicura dell'identità del padre.
Orari: venerdì 23 settembre - ore 21.15
sabato 24 settembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 25 settembre - ore 15.00 - 17.15 - 21.15
lunedì 26 settembre - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Alla ricerca di Dory (2D)
Alla ricerca di Dory (2D) Durata: 103 minuti
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family
Regia: Andrew Stanton, Angus MacLane
Attori: Cast (voci originali): Idris Elba, Ellen DeGeneres, Diane Keaton, Dominic West, Willem Dafoe, Albert Brooks, Kaitlin Olson, Ed O'Neill, Ty Burrell, Eugene Levy, Vicki Lewis. Cast (voci italiane): Carla Signoris, Luca Zingaretti, Stefano Masciarelli, Massimiliano Rosolino, Licia Colò, Baby K.
Trama:
Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Orari: venerdì 23 settembre - ore 21.30
sabato 24 settembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 25 settembre - ore 15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 26 settembre - ore 21.30
martedì 27 settembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Top Gun (3D) torna al cinema in versione 3D per festeggiare i suoi 30 anni
Top Gun (3D) Durata: 110 minuti
Genere: Avventura, Azione, Drammatico
Regia: Tony Scott
Attori: Tom Cruise, Kelly McGillis, Anthony Edwards, Val Kilmer, Michael Ironside, Barry Tubb, John Stockwell, Tom Skerritt, Rick Rossovich, Tim Robbins.
Trama:
Due giovani amici, Pete "Maverick" Mitchell e Nick "Goose" Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere "il meglio del meglio" per preparazione, disciplina, senso del dovere. Succede che Maverick faccia fatica ad adattarsi a queste regole, dal momento che quando è in volo troppo spesso si lascia andare ad iniziative a sorpresa, fortemente sgradite al comandate della scuola. Neanche il rapporto sentimentale con Charlie, la bionda istruttrice, riesce a calmare Maverick, il quale coinvolge nelle sue scorribande l'amico Goose, che finirà col perdere la vita in un incidente. Maverick, sconvolto, cade in una crisi depressiva, nella quale si agita anche il ricordo del padre, a sua volta pilota, morto in una missione in modo misterioso.
Orari: martedì 27 settembre - ore 21.15* (spettacolo 3D)
mercoledì 28 settembre - ore 21.15 (spettacolo 3D)

* non si applica la tariffa ridotta del martedì sera
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati