sabato 1 settembre 2018

Spacecon a Modena

E’ conto alla rovescia per la SpaceCon One! Il grande evento dedicato all’Universo di Spazio 1999 e alla fantascienza si terrà sabato 8 e domenica 9 settembre prossimi all’UNA Hotel (via Luigi Settembrini, 10 – località Baggiovara) alle porte di Modena.
Il raduno è organizzato dal Club Moonbase ’99 ed è patrocinato anche dalla WorldSF Italia. Gli ospiti d’onore saranno Catherine Schell interprete della psychoniana mutaforma Maya, l’attore John Hug interprete del pilota “Manica Rossa” Bill Frazer e Sarah Douglas, interprete dell’enigmatica Crisalide Bruna, attrice nota soprattutto per le numerose parti da villain e in particolare per essere stata Ursa in Superman I e II.
Inoltre si svolgeranno tantissime attività tra cui incontri e giochi con altri gruppi di fandom, Cosplay Contest, mostra-scambio di giochi, giocattoli, modellini, acquisto di fumetti e proiezioni di fim e telefilm.
Nel programma è prevista una conferenza con la presenza del socio Giovanni Mongini, storico del cinema di fantascienza e di Maico Morellini, scrittore e vincitore del Premio Urania 2010.
E’ possibile trovare le informazioni su costi, programma, eventi, ospitalità e luogo della convention collegandosi alla pagina online del club: www.moonbase99.it/spacecon/
Per eventuali contatti, inviare una mail a moonbase_99@libero.it e/o cliccare su www.facebook.com/Moonbase-99-1442554225837100/.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati