giovedì 6 febbraio 2020

Cinema Odeon

Mercoledì 12 febbraio a Bologna al Cinema Odeon, Sala Biografilm presenta l’anteprima, in versione originale sottotitolata, di Doppio sospetto. Un noir hitchcockiano al femminile diretto da Olivier Masset-Depasse, già regista dell’acclamato Illégal. Il film, ricco di colpi di scena e capace di inchiodare il pubblico alla poltrona, è stato accolto con entusiasmo al Toronto Film festival e ha per protagonista una straordinaria Veerle Baetens, protagonista dell’acclamato Alabama Monroe – Una storia d’amore. Il film ha trionfato agli ultimi Magritte du Cinéma 2020, vincendo ben 9 premi tra cui quello come Miglior film, regia, sceneggiatura e attrice protagonista.
Il film sarà nelle sale italiane dal 27 febbraio 2020, distribuito da Teodora Film.


DOPPIO SOSPETTO
di Olivier Masset-Depasse


Mercoledì 12 febbraio al Cinema Odeon
ore 21:15 a 4€ anziché 8,50€
segui questo link compila il form e inserisci il codice partner DP12BO

La richiesta per la riduzione è disponibile fino ad esaurimento posti e non garantisce il posto in sala. Il biglietto ridotto può essere acquistato soltanto alle casse del cinema, anche nei giorni precedenti all’evento.


All’inizio degli anni Sessanta, Alice e Céline abitano in due case a schiera gemelle e sono legate da una grande amicizia, che le porta a condividere ogni cosa. Questa armonia perfetta si spezza il giorno in cui Alice assiste, impotente, alla morte accidentale di Maxime, il figlio di Céline: accecata dal dolore, Céline rimprovera ad Alice di non aver fatto il possibile per salvare suo figlio e sembra meditare una sconvolgente vendetta...





L'evento, un'iniziativa Sala Biografilm, è realizzato in collaborazione con Teodora Film, Cinema Odeon e Circuito Cinema Bologna.

Sala Biografilm è un progetto di Biografilm Festival, in collaborazione con Pop Up Cinema.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati