martedì 21 settembre 2021

Dune

 

Non visualizzi bene la newsletter?

Aprila sul tuo browser

 

SEMINA IL VENTO

 

di Danilo Caputo — Italia, Francia, Grecia, 2020, 91 minuti, Drammatico.

Con Yile Yara Vianello, Caterina Valente, Espedito Chionna, Feliciana Sibilano

 

Giovedì 23 settembre, ore 21.30

 

Dopo 3 anni di assenza, Nica, studentessa di agronomia, torna nel suo paese in Puglia. Qui trova una situazione complessa: gli uliveti di proprietà della famiglia sono stati invasi da un parassita, il padre è pronto a qualsiasi compromesso pur di portare a casa soldi, la madre versa in una sorta di depressione a causa della mancata apertura di un negozio che avrebbe voluto gestire. Nica però non ha dimenticato i valori che la nonna le ha trasmesso e si impegna, contro tutto e tutti, per trovare una soluzione.

Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

 

DUNE

 

di Denis Villeneuve — USA, 2021, 155 minuti, Avventura, Drammatico, Fantascienza.

Con Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Stephen McKinley Henderson, Zendaya.

 

Continua da venerdì 24

a lunedì 27 settembre

 

Nel sistema feudale che domina l'universo nel futuro il potere è nelle mani di un imperatore sotto il quale lottano tra di loro delle importanti casate. Sul desertico pianeta Arrakis si trova la Spezia, sostanza preziosa per una varietà di motivi. Alla casata Atreides e al suo capo, il Duca Leto viene affidato il controllo del pianeta ma in realtà si sta approntando una congiura per eliminarlo. Leto ha però un figlio, Paul, il quale è dotato di particolari poteri che sta sviluppando con l'aiuto di sua madre Lady Jessica. Anche lui finisce quindi con il diventare un ostacolo da abbattere.

Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

SPACE JAM: NEW LEGENDS

 

di Malcolm D. Lee — USA, 2021, 115 minuti, Animazione, Avventura, Commedia.

Con LeBron James, Sonequa Martin-Green, Don Cheadle, Greice Santo, Martin Klebba.

 

Prima visione, da venerdì 24 settembre

 

Benvenuti a Space Jam! Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un'epica avventura a fianco dell'intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action "Space Jam: New Legends", diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter.

Vai alla scheda del film con orari e prezzi
Acquista il biglietto in prevendita

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati