mercoledì 1 settembre 2021

Serve il Green pass

 

Non visualizzi bene la newsletter?

Aprila sul tuo browser

 

SHANG-CHI

E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

 

un film di Destin Daniel Cretton con Awkwafina, Simu Liu, Tony Chiu-Wai Leung, Fala Chen, Ronny Chieng, Florian Munteanu

USA, 2021, 132 minuti, Azione, Avventura, Fantasy

 

PRIMA VISIONE

da venerdì 3 a lunedì 6 settembre

 

Sean e Katy sono amici e colleghi a San Francisco dove, nonostante ottimi risultati negli studi, lavorano come parcheggiatori in un lussuoso hotel. Sebbene la famiglia e gli amici di Katy cerchino di spingerla verso altre professioni, la ragazza preferisce un'esistenza semplice con serate insieme a Sean al Karaoke. Quando una banda di energumeni aggredisce Sean su un autobus per rubargli un amuleto di giada, lui è costretto a dimostrare le proprie straordinarie capacità nelle arti marziali. Svela quindi a Katy la sua vera identità: è Shang-Chi, cresciuto come assassino da suo padre, l'immortale Wenwu a capo dell'organizzazione criminale dei dieci anelli. Per salvare la sorella Xialing dagli sgherri del padre, parte per Macao insieme a Katy: sarà l'inizio di una incredibile avventura.

Vai alla scheda del film
Acquista il biglietto in prevendita

 

COME UN GATTO IN TANGENZIALE... RITORNO A COCCIA DI MORTO

 

un film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Argentero, Claudio Amendola, Sonia Bergamasco...

Italia, 2021, 110 minuti, Commedia

 

continua

da venerdì 3 a lunedì 6 settembre

 

Monica è appena stata arrestata perché le sue sorelle gemelle cleptomani hanno nascosto la loro ultima refurtiva in un locale di sua proprietà.
L'unica persona che può aiutarla è Giovanni, l'intellettuale progressista con cui ha avuto tre anni prima una breve relazione.
Giovanni riesce ad ottenere per lei una conversione di pena, dal carcere ad una parrocchia di periferia molto impegnata nel sociale, ma la parrocchia sorge proprio accanto al nuovo polo culturale che Giovanni sta contribuendo a lanciare, e la presenza costante di una "coatta della borgata Bastogi" come Monica risulta oltremodo imbarazzante per il politico radical chic con nuova fidanzata cacciatrice di sponsor.

Vai alla scheda del film
Acquista il biglietto in prevendita

 

ME CONTRO TE - IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA

 

con Sofia Scalia e Luigi Calagna.

Italia, 2021, 60 minuti, Commedia

 

PROSSIMAMENTE

 

Chiamati a inaugurare una scuola da poco riaperta, Luì e Sofì sono costretti a interrompere i festeggiamenti per affrontare l'acerrimo nemico Signor S, che ha rapito e addormentato il loro amico Pongo. Per liberarlo dall'incantesimo, i due fidanzati dovranno recuperare una preziosa reliquia custodita in un mondo fatato. Ottenuta una mappa da Perfidia, la malefica assistente del Signor S, Luì e Sofì entrano in un universo sconosciuto e qui vengono a conoscenza dei segreti custoditi dalla scuola e soprattutto dal passato della stessa Sofì.

Vai alla scheda del film

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati