giovedì 13 ottobre 2011

La prigione invisibile

Biografilm ti invita alla proiezione di
"La prigione invisibile"
giovedì 13 ottobre

Header Biografilm Festivalti invita al prossimo appuntamento di SALA DOC - Documentari al Cinema, una rassegna voluta da alcuni professionisti bolognesi del documentario, uniti dalla forte volontà di svincolarlo dall’etichetta di genere riservato a un pubblico d’elité, periferico e d’essai. In programma proiezioni al cinema di documentari realizzati da autori e/o produttori dell’Emilia-Romagna.

Il prossimo appuntamento di SALA DOC

La prigione invisibile

13 ottobre alle 18.30 - Cinema Odeon


Giovedì 13 ottobre sarà la volta del documentario La prigione invisibile, di Matteo Lolletti, Lisa Tormena, Claudia Vincenzi che mette in luce gli aspetti oscuri e orribili delle sette italiane, partendo dalla vicenda personale di Claudia Vincenzi, manipolata e vittima per dieci anni di un sedicente mago. A condurre la serata Black Doc è lo scrittore Loriano Macchiavelli, uno tra i romanzieri bolognesi più letto in Italia.

Guarda il trailer del film

Biografilm ti invita ad assistere alla proiezione di La prigione Invisibile. Partecipare è semplice, puoi prenotare la tua presenza visitando questo link compilando il form e inserendo il codice bio11invi
 

Ricordiamo che l'ingresso in sala è consentito solo nel limite di posti disponibili.

Gli altri appuntamenti di SALA DOC

Ci Provo

20 ottobre alle 18.30 - Cinema Odeon
 
 

Il paradiso ritrovato

27 ottobre alle 18.30 - Cinema Odeon

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati