sabato 9 febbraio 2013

The Impossible

The Impossible con Naomi Watts e Ewan McGregor in proiezione domenica 10 Febbraio per i Biografilm Awards Header

Il 26 dicembre 2004 lo tsunami più violento della storia ha colpito la costa sud orientale dell'Asia, uccidendo 300mila persone. Basato sulla vera storia della famiglio Belon, arriva in votazione per i Bio Awards The Impossible, il film di Juan Antonio Bayona, il talentuoso regista di The Orphanage. Il cast d'eccezione vede la partecipazione di Naomi Watts e Ewan McGregor.

THE IMPOSSIBLE
con Naomi Watts e Ewan McGregor



The Impossibile. La storia straordinaria di una famiglia sopravvissuta allo tsunami che ha colpito l’oceano Indiano nel 2004. Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli iniziano un viaggio in Tailandia, la mattina del 26 dicembre, però, mentre la famiglia si sta rilassando ai bordi di una piscina, uno spaventoso boato si leva dal centro della terra. Mentre Maria resta impietrita per la paura, un gigantesco muro di acqua nera attraversa furiosamente la terra davanti all’hotel e si dirige verso di lei. Basato su una storia vera, The Impossible è l’indimenticabile racconto di una famiglia intrappolata, insieme a migliaia di persone, nelle spire di una delle più grandi catastrofi naturali dei nostri tempi. Intimo, devastante e sconvolgente The Impossible è un viaggio verso il centro del cuore umano.

Guarda il trailer del film


L'evento, un'iniziativa di Sala Bio, è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Circuito Cinema Bologna.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati