lunedì 10 novembre 2014

Anteprima di "Due giorni, una notte"

Marion Cotillard in Sala Bio protagonista dell'anteprima di Due giorni, una notte, lunedi 10 novembre
Lunedì 10 novembre alle ore 21.00 al Cinema Odeon arriva in anteprima in Sala Bio l'ultimo film dei fratelli Jean-Pierre e Luc Dardenne, Due giorni, una notte con una splendida Marion Cotillard.



DUE GIORNI, UNA NOTTE di Jean-Pierre e Luc Dardenne
Lunedì 10 Novembre -

Sandra ha un marito, Manu, due figli e un lavoro presso una piccolo azienda che realizza pannelli solari. Sandra 'aveva' un lavoro perché i colleghi sono stati messi di fronte a una scelta: se votano per il suo licenziamento (è considerata l'anello debole della catena produttiva perché ha sofferto di depressione anche se ora la situazione è migliorata) riceveranno un bonus di 1000 euro. In caso contrario non spetterà loro l'emolumento aggiuntivo. Grazie al sostegno di Manu, Sandra chiede una ripetizione della votazione in cui sia tutelata la segretezza. La ottiene ma ha un tempo limitatissimo per convincere chi le ha votato contro a cambiare parere. Versione originale con sottotitoli in italiano.

Guarda il trailer del film
L'evento è un'iniziativa Sala Bio e BE Original realizzata in collaborazione con BIM Distribuzione e Circuito Cinema Bologna.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati