giovedì 15 settembre 2016

Sermide 16-20 settembre

i nuovi film in uscita da venerdì 16 a martedì 20 settembre 2016 sono:
Alla ricerca di Dory (2D/3D)
Alla ricerca di Dory (2D/3D) Durata: 103 minuti
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family
Regia: Andrew Stanton, Angus MacLane
Attori: Cast (voci originali): Idris Elba, Ellen DeGeneres, Diane Keaton, Dominic West, Willem Dafoe, Albert Brooks, Kaitlin Olson, Ed O'Neill, Ty Burrell, Eugene Levy, Vicki Lewis. Cast (voci italiane): Carla Signoris, Luca Zingaretti, Stefano Masciarelli, Massimiliano Rosolino, Licia Colò, Baby K.
Trama:
Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall’avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del PO: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del Parco Oceanografico, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Orari: venerdì 16 settembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 17 settembre - ore 20.15 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 18 settembre - ore 15.00 (spettacolo 2D) - 17.15 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 19 settembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 20 settembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
Man in the Dark
Man in the Dark Durata: 88 minuti
Genere: Horror, Thriller
Regia: Fede Alvarez
Attori: Dylan Minnette, Jane Levy, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves, Jon Donahue.
Trama:
Decisa a fuggire dalla dispotica madre e a salvare la sorellina da una sorte misera ed inevitabile per entrambe, Rocky farà di tutto per riuscire nell'impresa. Lei ed i suoi amici Alex e Money hanno già messo a segno una serie di furti elaborati in vari appartamenti, per racimolare abbastanza denaro da potersi lasciare alle spalle la loro città disgraziata, Detroit. Ad ogni modo, i loro piccoli crimini hanno fruttato poco finora e così quando vengono a sapere di un cieco che vive solo in un quartiere abbandonato e che ha nascosta in casa una piccola fortuna, i ragazzi decidono di mettere a segno il loro colpo più grande e definitivo. Ma il loro piano fallisce in modo pericoloso quando la loro vittima si dimostra essere più temibile di quanto si aspettassero. Mentre li insegue senza sosta attraverso la sua casa altamente fortificata, i ragazzi scoprono con orrore che il cieco nasconde ben altro oltre ai soldi.
Orari: venerdì 16 settembre - ore 21.30
sabato 17 settembre - ore 22.30
domenica 18 settembre - ore 21.30
lunedì 19 settembre - ore 21.30
martedì 20 settembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Io prima di te
Io prima di te Durata: 110 minuti
Genere: Drammatico, Sentimentale
Regia: Thea Sharrock
Attori: Emilia Clarke (Louisa 'Lou' Clark), Sam Claflin (Will Traynor), Charles Dance (Stephen Traynor), Jenna Coleman (Katrina 'Treena' Clark), Matthey Lewis (Patrick), Vanessa Kirby (Alicia), Stephen Peacocke (Nathan), Brendan Coyle (Bernard Clark), Janet McTeer (Camila Traynor), Samantha Spiro (Josie Clark), Lily Travers (Karen), Muzz Khan (Syed), Verity Marshall (Anna).
Trama:
L'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare...Louisa "Lou" Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all'altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor, un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.
Orari: sabato 17 settembre - ore 20.15
domenica 18 settembre - ore 15.15 - 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)


1 commento:

  1. Venerdì 16 settembre ore 21:15
    Sabato 17 settembre ore 21:15
    Domenica 18 settembre ore 17:30 e ore 21:15

    UN PADRE, UNA FIGLIA

    Titolo originale: Bacalaureat
    Nazione: Romania, Francia, Belgio
    Anno: 2016
    Genere: Drammatico
    Durata: 128'
    Regia: Cristian Mungiu
    Sito ufficiale: www.bacalaureat2016.com
    Cast: Maria-Victoria Dragus, Vlad Ivanov, Ioachim Ciobanu, Adrian Titieni, Valeriu Andriuta, Gheorghe Ifrim, Adrian Vancica
    Produzione: Les Films du Fleuve, Mobra Films, Why Not Productions
    Distribuzione: Bim Distribuzione

    --
    Cinema San Benedetto
    Via Tazzoli, 11 44121 Ferrarasegreteria telefonica 0532215932

    RispondiElimina

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati