giovedì 17 novembre 2016

Sermide: 17-22 novembre

 i nuovi film in uscita da giovedì 17 a martedì 22 novembre 2016 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Fiore"
Fiore Durata: 110 minuti
Genere: Drammatico
Regia: Claudio Giovannesi
Attori: Daphne Scoccia (Daphne), Josciua Algeri (Josh), Laura Vasiliu (Stefania), Gessica Giulianelli (Gessica Di Nardo), Aniello Arena (padre di Gessica), Klea Marcu (Irene Mancini), Francesca Riso (Brenda Russo), Valerio Mastandrea (Ascanio Bonori), Tatiana Lepore.
Trama: Carcere minorile. Daphne, detenuta per rapina, si innamora di Josh, anche lui giovane rapinatore. In carcere i maschi e le femmine non si possono incontrare e l'amore è vietato: la relazione di Daphne e Josh vive solo di sguardi da una cella all’altra, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine. Il carcere non è più solo privazione della libertà ma diventa anche mancanza d'amore. FIORE è il racconto del desiderio d'amore di una ragazza adolescente e della forza di un sentimento che infrange ogni legge.
Orari: giovedì 17 novembre - ore 21.15
venerdì 18 novembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Animali Fantastici e dove trovarli (2D/3D)
Animali Fantastici e dove trovarli (2D/3D) Durata: 133 minuti
Genere: Avventura, Fantasy
Regia: David Yates
Attori: Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Samantha Morton, Ron Perlman, Jon Voight, Carmen Ejogo, Zoë Kravitz, Gemma Chan, Christine Marzano, Lucie Pohl.
Trama:
Animali Fantastici e dove Trovarli ci porta alla scoperta di una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall'altra metà del globo, con protagonista Eddie Redmayne nel ruolo del Magizoologo Newt Scamander. Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Qualcosa di misterioso sta seminando la distruzione per le strade, rischiando di far uscire allo scoperto la comunità magica dinanzi ai No-Mag (termine americano per Babbani), tra cui i Secondi Salemiani, una fazione di fondamentalisti intenti al loro sradicamento. E il potente ed oscuro mago Gellert Grindelwald, dopo aver scatenato il caos in Europa, è sparito e ora è introvabile. Ignaro delle crescenti tensioni, Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Ma il potenziale disastro incombe quando l'ignaro No-Mag Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio...
Orari: venerdì 18 novembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
sabato 19 novembre - ore 20.00 (spettacolo 3D) - 22.30 (spettacolo 2D)
domenica 20 novembre - ore 14.45 (spettacolo 3D) - 17.15 (spettacolo 3D) - 21.15 (spettacolo 2D)
lunedì 21 novembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
martedì 22 novembre - ore 21.15 (spettacolo 2D)
Che vuoi che sia
Che vuoi che sia Durata: 105 minuti
Genere: Commedia
Regia: Edoardo Leo
Attori: Edoardo Leo (Claudio), Anna Foglietta (Anna), Rocco Papaleo (franco), Marina Massironi (Ivana), Massimo Wertmuller (Manlio), Bebo Storti (Ugo).
Trama:
Claudio e Anna continuano a rimandare il progetto di un figlio nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. Tanto è questo che si cerca su Internet, no? La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?
Orari: venerdì 18 novembre - ore 21.30
sabato 19 novembre - ore 22.30
domenica 20 novembre - ore 21.30
lunedì 21 novembre - ore 21.30
martedì 22 novembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Kubo e la spada magica (2D)
Kubo e la spada magica (2D) Durata: 101 minuti
Genere: Animazione
Regia: Travis Knight
Attori: (voci originali): Rooney Mara, Charlize Theron, Matthew McConaughey, Ralph Fiennes.
Trama:
E' la storia dell'intelligente e gentile Kubo, che racconta storie fantastiche alla gente del suo paese in riva al mare. Ma quando accidentalmente evoca un antico spirito in cerca di secolare vendetta, è costretto a fuggire e si unisce a Monkey e Beetle in una quest per salvare la sua famiglia e svelare il mistero della morte del padre. Col suo magico strumento, lo shamisen, dovrà combattere contro dèi e mostri.
Orari: sabato 19 novembre - ore 20.15
domenica 20 novembre - ore 15.00 - 17.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati