mercoledì 2 novembre 2016

Sermide: 3-8 novembre

 i nuovi film in uscita da giovedì 3 a martedì 8 novembre 2016 sono:
3ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2016: "Il condominio dei cuori infranti"
Il condominio dei cuori infranti Durata: 100 minuti
Genere: Commedia
Regia: Samuel Benchetrit
Attori: Isabelle Huppert, Valeria Bruni Tedeschi, Gustave Kervern, Michael Pitt, Jules Benchetrit, Tassadit Mandi, Mickaël Graehling, Larouci Didi, Abdelmajid 'Mickey' Barja, Thierry Gimenez.
Trama: Un palazzo di periferia in una anonima cittadina francese. Un ascensore in panne. Tre incontri improbabili. Sei personaggi insoliti. L'aspirante fotografo Sternkowitz e l'infermiera, l'attrice in pensione Jeanne, il giovane Charly, l'astronauta McKenzie e la signora Hamida. Dei solitari che si troveranno uniti da un grande sentimento di tenerezza, rispetto, compassione.
Orari: giovedì 3 novembre - ore 21.15
venerdì 4 novembre - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
Doctor Strange (2D)
Doctor Strange (2D) Durata: 115 minuti
Genere: Avventura, Fantasy, Azione
Regia: Scott Derrickson
Attori: Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, Chiwetel Ejiofor, Michael Stuhlbarg, Benedict Wong, Benjamin Bratt, Scott Adkins.
Trama:
Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.
Orari: venerdì 4 novembre - ore 21.15
sabato 5 novembre - ore 20.00 - 22.30
domenica 6 novembre - ore 17.15 - 21.15
lunedì 7 novembre - ore 21.15
martedì 8 novembre - ore 21.15

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
In guerra per amore
In guerra per amore Durata: 99 minuti
Genere: Commedia, Guerra, Sentimentale
Regia: Pierfrancesco Diliberto 'Pif'
Attori: Pierfrancesco Diliberto 'Pif' (Arturo), Andrea Di Stefano (Philip Chiamparino), Miriam Leone (Flora), Vincent Riotta (James Maone), Maurizio Marchetti (don Calò), Sergio Vespertino (Saro), Maurizio Bologna (Mimmo), Stella Egitto (Teresa), Antonello Puglisi (Agostino), Samuele Segreto(Sebastiano), Mario Pupella (don Tano), Orazio Stracuzzi (zio Alfredo), Lorenzo Patané (Carmelo), Aurora Quattrocchi (Annina), David Mitchum Brown (Franklin Roosevelt), Forest Baker (generale Patton), Rosario Minardi (Lucky Luciano), Salvatore Ragusa (Tommaso Lo Presti), Domenico Centamore (Tonino).
Trama:
New York 1943. Mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. I due si amano, ma lei è promessa sposa al figlio di un importante boss. Per convolare a nozze, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, giovane e squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che si prepara per lo sbarco in Sicilia: l'evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell'Italia e della Mafia.
Orari: venerdì 4 novembre - ore 21.30
sabato 5 novembre - ore 20.15 - 22.30
domenica 6 novembre - ore 17.30 - 21.30
lunedì 7 novembre - ore 21.30
martedì 8 novembre - ore 21.30

Tutti gli spettacoli sono in 2D.
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati