giovedì 24 maggio 2018

Il FFF 2018 apre con l'anteprima di Unsane, di Steven Soderbergh

Ci siamo, la ventesima edizione del Future Film Festival alza il sipario con Unsane, un thriller frenetico e sconvolgente che segna il ritorno alla regia dello statunitense Steven Soderbergh che riflette ancora una volta sulle nuove tecnologie, dopo l'esordio con Sesso, bugie e Videotape.


Martedì 29 Maggio alle ore 20:00 l'imperdibile anteprima in Sala Mastroianni, in replica Mercoledì 30 Maggio alle 14:00 nella stessa sala.


Consulta la scheda del film sul nostro sito
Clicca qui per comprare i biglietti 
E per l'abbonamento FFFan Card 


 
 Link al programma completo in PDF

1 commento:

  1. Sala Cervi - da giovedì 31 maggio La truffa dei Logan
    (Logan Lucky, USA/2018) di Steven Soderbergh (119')
    Versione originale con sottotitoli italiani

    Per il suo ritorno sul grande schermo, Steven Soderbergh sceglie una squadra di ladri che più diversa non potrebbe essere da quella in giacca e cravatta dei suoi vari Ocean's: i fratelli Logan sono un ex giocatore di football claudicante (Channing Tatum) e un veterano dell'Iraq senza un braccio (Adam Driver) che cercano in una folle rapina la rivalsa, non solo economica, sulla realtà che li circonda. Ad aiutarli, e ostacolarli, un eterogeneo universo di guardie e ladri. Il tono è da commedia, ma di quelle feroci e rocambolesche che parlano del presente e riescono a dire molto sull'America profonda.
    Leggi di più

    RispondiElimina

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati