venerdì 10 agosto 2018

Giorgio Conte ai Giardini Ducali

nell'ambito della rassegna "I Giardini d'Estate"
"I Giardini d'Estate" è una rassegna ricca di iniziative e spettacoli come balletto, operetta, musica di tanti generi, letture e spettacoli teatrali, incontri con autori e saggisti, laboratori anche per bambini e famiglie. 

Programma del giorno: sabato 11 agosto
ore 19.00 - Dj set con musica jazz, blues, lounge e pop

ore 21.00 - SCONFINANDO TOUR
Giorgio Conte voce e chitarra, Alessandro Nidi pianoforte, Alberto Parone batteria e basso vocale, Bati Bertolio fisarmonica e vibrandoneon in concerto
a cura di Studio's

La rassegna rientra nel calendario di iniziative dell'Estate modenese 2018, visualizza o scarica ilprogramma completo

TESTO LA MONGOLFIERA

Per te che ho avuto così poco
Per te che ho amato così tanto
Mi ero perso in una nebbia densa

A te che adesso sei disposta
E vuoi da me una risposta
Sorrido e dico: "non mi importa, non mi importa più"

Per te ho vissuto fino a ieri
Madre di tutti i miei pensieri
Appeso a un solo filo di speranza

Adesso che potrei averti
Che son sicuro di piacerti
Sorrido e dico: "non mi importa più"

La mongolfiera va, la mongolfiera va
Zavorra non ne ha, adesso vola e va
Non ti vedo e non ti sento più ...

Per arrivare al tuo castello
Ho faticato da morire
Sapessi quante strade e che bufere

Ero arrivato ed era quello
Si stava aprendo anche il cancello
Me l'hai sbattuto in faccia sul più bello

La mongolfiera va

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati