giovedì 23 agosto 2018

Venerdì 24 agosto a Porto Garibaldi

Per l’ultima delle tre serate al Bagno Apollo 72 di Porto Garibaldi (Ferrara)
venerdì 24 agosto le culture musicali d’oltreoceano si fondono alla grande tradizione napoletana col progetto di GIULIO DI NOLA


Per Tutte le Direzioni in Summertime 2018
VENERDì 24 AGOSTO ORE 20.30
BAGNO APOLLO 72 PORTO GARIBALDI (FERRARA)
Sarà un viaggio in tre città simbolo della musica, con il corposo gruppo di Giulio Di Nola, quello percorso con “Napoli, New York, Cuba e ritorno” venerdì 24 agosto al Bagno Apollo 72 - il Cantinon al mare - a Porto Garibaldi (Ferrara) per la terza e ultima data delle ‘Bonus Tracks’ dell’ottava edizione di Tutte le Direzioni in Summertime 2018.

La rassegna organizzata da Il Gruppo dei 10, infatti, durante l’estate si è arricchita di tre serate in programma all’Apollo, oltre alla consueta programmazione al Bar Ragno di Comacchio.


 
Cena alle ore 20.30 e a seguire concerto.
Per info e prenotazioni contattare il Bagno Apollo 72,
via 5 maggio Porto Garibaldi (Ferrara): 393.9803905.

 
Il progetto di Giulio Di Nola in “Napoli, New York, Cuba e ritorno” nasce dalla voglia di fondere insieme due culture musicali d’oltreoceano alla grande tradizione napoletana classica. Mondi distanti geograficamente, ma uniti nel modo di intendere la musica.

Il gruppo - Ad accompagnare alle tastiere e voce Giulio di Nola, una vita da girovago del jazz, ma con il cuore “Made in Naples”, nella serata al Bagno Apollo 72 ci saranno Virginia Manganjello alla voce, Carlo Atti al sax tenore, Max Turone al contrabbasso, Red Rossi alla batteria, e Marco Catinaccio alle percussioni. Il gruppo interpreterà alcuni capolavori evergreen napoletani, il tutto riunito con un sound dal sapore latino americano.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati