sabato 7 dicembre 2019

Lavori al Capitol

TERMINATA LA PRIMA PARTE
DEI LAVORI

Gentile spettatore,
abbiamo terminato la prima parte dei lavori nelle nostre sale. Adesso riprendiamo a pieno ritmo in vista delle festività natalizie.
Ti invitiamo a vedere con i tuoi occhi quanto sono diventate belle e funzionali le nostre sale con i nuovi colori alle pareti e i nuovi sistemi di insonorizzazione.
Inoltre, in sala blu un nuovo proiettore, di ultimissima generazione, e l'impianto audio rinnovato potranno farti apprezzare i film in tutta la loro spettacolarità!
A fine gennaio ci metteremo di nuovo in moto per la seconda fase dei lavori, che riguarderà poltrone e pavimenti ma, come nelle settimane scorse, chiuderemo solo una sala per volta. Perché Il Cinema Capitol Multisala non si ferma mai!!!
Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità
TUTTI PAZZI A TEL AVIV

giovedì 5 dicembre ore 21.15
venerdì 6 dicembre ore 15.15

- regia: Kais Nashif
- cast: Lubna Azabal, Yaniv Biton, Nadim Sawalha, Maisa Abd Elhadi, Salim Dau
- genere: Commedia
- durata: 97 minuti
- produzione: Lussemburgo, Francia, Israele, Belgio - 2018

Sameh Zoabi, sceneggiatore e regista palestinese, aveva già cercato, nei suoi film precedenti, premiati in numerosi
festival, una chiave per raccontare il conflitto interno legato alla difficile condivisione dei territori con Israele. Trovare un modo per raccontare tutto questo non sempre è facile perché si può essere fraintesi e, confessa lo stesso regista, accusati di fare film “eccessivamente palestinesi o inadeguatamente israeliani”.
Tel Aviv on Fire evita entrambe le trappole affidandosi ai toni del grottesco e alla leggerezza di una comicità intrisa di umorismo palestinese ed ebraico. La vicenda, quella di un aspirante sceneggiatore di una soap prodotta a Ramallah, ben si presta allo humour corrosivo che colpisce le caratteristiche
di entrambe le tradizioni. Salam, il protagonista, dovendo dar vita a un ebreo si fa aiutare da Assi, il capitano
israeliano del posto di blocco che è costretto ad attraversare il muro ogni giorno.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita
FROZEN II:
IL SEGRETO DI ARENDELLE
2D e 3D


PRIMA VISIONE
da venerdì 6 a martedì 10 dicembre

Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati