giovedì 18 aprile 2013

Cantautori americani

HARDIN, BURNS, LAROCCA SUONANO E RACCONTANO I SONGWRITER USA

Venerdì 19 aprile 2013, dalle 20.00 al Teatro di XII Morelli

Il teatro di XII Morelli (FE) si trasforma in un vero e proprio locale con un grande palco, ottima musica dal tramonto all'alba e un'area curata dalla libreria Il Posto Delle Fragole.

Happy Centro, con il patrocinio del Comune di Cento, presenta venerdì 19 aprile l'ultima serata con le sonorità dei songwriter americani a XII Morelli con uno spettacolo multi sfaccettato che coniuga nomi storici della musica americana e giovani artisti italiani.
Gli ospiti internazionali saranno Andrew Hardin & Jeannie Burns che suoneranno grandi classici di Bob Dylan, Woody Guthrie, Hank Williams e molti altri, mentre Max Larocca sarà la voce narrante che cucirà insieme le storie che stanno dietro alle canzoni.
L'apertura della serata sarà affidata a Giulia Millanta, giovane cantautrice fiorentina che attualmente vive in Texas, mentre l'ultima a salire sul palco sarà l'Orchestra del Rumore Ordinato, band emergente, anch'essa di Firenze, che coniuga l'indie-rock al cantautorato italiano.

Dalle ore 20.00 la birreria posta all'interno del teatro di XII Morelli (FE) aprirà e mezzora dopo la musica live comincerà con la chitarra e la voce di Giulia Millanta, che lascerà il pubblico a Hardin, Burns e Larocca, infine le pulsazioni diventeranno quelle del rock elettrico dell'Orchestra del Rumore Ordinato.

Durante le serate organizzate dal gruppo dell'Happy Centro il teatro di XII Morelli (FE) si trasforma in un vero e proprio locale con un grande palco, ottima musica dal tramonto all'alba e un'area curata dalla libreria Il Posto Delle Fragole (Cento).

Il gruppo dell'Happy Centro termina così i concerti al coperto organizzati nel Teatro di XII Morelli e si prepara alla versione estiva che l'anno scorso ha richiamato centinaia di persone nella piazza del paesino più rock delle contea, al crocicchio delle province BO-FE-MO.

Info e foto: https://www.facebook.com/events/444005832361018/?context=create

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati