mercoledì 5 dicembre 2018

Cinema Apollo

Gentile redazione,
in allegato il comunicato stampa e alcune immagini relative al progetto SuperCinema Apollo: un lungo weekend per recuperare e attualizzare la memoria del più importante cinematografo di Ferrara, tra i primi multisala d'Italia, attivo in piazza Gobetti dal 1921 al 1961, gestito dalla famiglia Azzalli. L'evento si terrà da venerdì 14 a lunedì 17 dicembre, compleanno del cinema - inaugurato nello stesso giorno del 1921. Comprenderà una video installazione diffusa in piazza Gobetti e una serie di proiezioni speciali organizzate presso il cinema Boldini e il cinema Apollo CinePark

Il progetto, ideato e curato dall'associazione Ilturco, si realizza grazie al sostegno e al patrocinio del Comune e del Mibac, alla collaborazione attiva di Apollo CinePark, Arci Ferrara, Ferrara Film Festival, Istituto di Storia Contemporanea. Tra i partner anche Feedback e Ferrara Film Commission. 

Grazie già da ora per la visibilità che vorrete dare all'iniziativa. Per qualsiasi approfondimento (interviste, informazioni più dettagliate, video, fotografie) Ilturco è a disposizione.
Cordiali saluti,

Licia Vignotto 
responsabile comunicazione
3391524410 



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati