martedì 29 ottobre 2019

Cinema Santo Spirito

Proiezioni cinematografiche nel fine settimana

  • 28 e 29 ottobre 2019
  • Cinema S. Spirito - Via della Resistenza 7 Ferrara
  • Programma:
    Lunedì 28 ottobre, ore 21.00
    Le verità
    Un film di Kore'eda Hirokazu. Con Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Clémentine Grenier, Manon Clavel. Titolo originale La vérité. Drammatico, durata 107 min. - Francia 2019. - Bim Distribuzione.
    Al suo primo film europeo, il regista giapponese Hirokazu Kore-Eda dirige due splendide dive come Catherine Deneuve e Juliette Binoche, indaga il contrastato rapporto tra una madre e una figlia, gioca con il binomio illusione e realtà. È un film da non perdere "La verità", film di apertura della 76e° Mostra D'arte Cinematografica di Venezia. D'altronde, l'autore giapponese è quello di "Un affare di famiglia", insignito della Palma d'Oro al Festival di Cannes 2018 e grande successo internazionale. .
    -------
  • Martedì 29 ottobre, ore 21.00
    RASSEGNA   “COSTRUIAMO LA COMUNITA’ dai social network alla comunità umana “
    Il vizio della speranza
    Un film di Edoardo De Angelis. Con Pina Turco, Massimiliano Rossi, Marina Confalone, Cristina Donadio, Odette Gomis. Drammatico, durata 90 min. - Italia 2018. – Medusa.
    Ambientato in una zona periferica nei pressi di Castel Volturno, il film racconta la vita di Maria, una ragazza attorno alla quale gravita un microcosmo fatto di giovani donne costrette a prostituirsi e a vendere i propri figli.
  • http://www.cinemasantospirito.it/

  • Ingresso: a pagamento

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati