sabato 24 novembre 2018

Pop Up cinema Medica Palace

BIOGRAFILM TI CONSIGLIA
ANTEPRIMA
MERCOLEDÌ 28 NOVEMBRE
POP UP CINEMA MEDICA PALACE
ORE 23.59


ACQUISTA ONLINE UNO DEI PRIMI 100 BIGLIETTI
PER L'ANTEPRIMA
A 8 EURO
ANZICHÉ 12 EURO
segui questo link
Freddie Mercury wants to live forever! 

Il leggendario front-man dei Queen torna in vita nel film di Bryan Singer Poche band hanno segnato la storia della musica come i Queen. Ma Bohemian Rhapsody, l’attesissimo film di Bryan Singer, non è solo un omaggio al loro sound rivoluzionario. Ripercorrendo la loro storia fino alla straordinaria performance al Live Aid del 1985, l’attenzione non poteva che concentrarsi su di lui, quel front-man che con il suo sguardo ha ipnotizzato il mondo intero: Freddie Mercury, l’uomo entrato nel mito, performer dall’inesauribile carisma e simbolo immortale di fierezza. Attraverso la sua voce, il film – in cui Rami Malek (Mr. Robot) veste i panni dell’artista – sancisce non solo l’eredità di una band, ma soprattutto di un uomo, che con la sua arte ha sfidato ogni convenzione. A un unico grido: “We are the champions, my friend…”
GUARDA IL TRAILER

POP UP CINEMA JOLLY

MARTEDÌ 27 NOVEMBRE
ORE 20.00 - ORE 21.30


SARÀ PRESENTE IN SALA
IL REGISTA
GIOVANNI TROILO
RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO PER LE NINFEE DI MONET
A 8 EURO anziché 10 EURO
segui questo link compila il form
e inserisci il codice partner MONET
L’eleganza senza tempo delle “Nymphéas” di Claude Monet

“C’era una volta una villa ricoperta di intonaco rosa…” La Dimora di Giverny è una delle più belle della Normandia, ma quando Claude Monet vi andò ad abitare, sentì subito che le mancava qualcosa. Per questo decise di arricchire il giardino con una grande selezione di fiori esotici, gli stessi di cui si era innamorato all'Esposizione Universale di Parigi del 1889. Tra questi, c’erano sei bulbi di ninfee. Il resto… è Storia dell’Arte: quei fiori dai petali carnosi, sospesi sulla superficie dell’acqua, diventarono leggendari. Questo novembre, a Pop Up Cinema, le ninfee di Monet sono le incantevoli protagoniste di un film (prodotto con il supporto della Fondation Monet): non solo sulla storia di una delle più grandi opere del Novecento, ma anche sul suo autore, le cui ossessioni avrebbero rivoluzionato per sempre il mondo dell’arte.
 
Scopri tutti gli orari di programmazione su popupcinema.it
GUARDA IL TRAILER

TRE VOLTI IN ANTEPRIMA IN SALA BIOGRAFILM MARTEDì 27 NOVEMBRE



Martedì 27 novembre a Milano al Cinema Colosseo, Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione doppiata di TRE VOLTI, il nuovo film di Jafar Panahi, premiato per la migliore sceneggiatura al Festival di Cannes.
L'attrice iraniana Behnaz Jafari riceve il messaggio di una giovane sconvolta che minaccia il suicidio perché la famiglia non le permette di compiere studi artistici e diventare a sua volta attrice. Jafar Panahi la accompagna in un viaggio attraverso i villaggi dell'Iran per risolvere la situazione.
Dopo l’Orso d’Oro a Berlino per “Taxi Teheran” (2015) e il corto-documentario “Où en êtes-vous”, Jafar Panahi (regista de “Il cerchio” e “Oro rosso”) riflette sull’attuale condizione della donna e del cinema nell’Iran di oggi.

 


TRE VOLTI di Jafar Panahi
Martedì 27 novembre al Cinema Colosseo
ore 21.00 a 5€ anziché 9€
segui questo link compila il form e inserisci il codice partner TV27MI


Dopo l’Orso d’Oro per TAXI TEHERAN, Jafar Panahi torna alla regia di un nuovo film, premiato a Cannes per la migliore sceneggiatura. La famosa attrice Behnaz Jafari riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto per sfuggire alla propria famiglia conservatrice e tiranna. Bahnaz abbandona le riprese del film a cui sta lavorando e si rivolge al regista Jafar Panahi per risolvere il mistero del video e raggiungere la ragazza. Inizia così un viaggio in auto verso il nordovest rurale dove ogni incontro è pieno di fascino e ironia.



L'evento, un'iniziativa Sala Biografilm, è realizzato in collaborazione con Cinema srl e Cinema Colosseo.

Per maggiori informazioni chiama lo 051 4070166 o scrivi a ingressi@biografilm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati