Siamo lieti d’informare che dal 3 al 5 maggio il socio Maurizio Manzieri sarà ospite d’onore in Svizzera per l’edizione 2019 del FANTASY BASEL,
la più grande manifestazione nazionale in territorio elvetico dedicata
all’illustrazione, al fumetto e al cinema fantastico, organizzata in un
centro convention di 60.000 mq. In sua compagnia ci saranno altri ospiti
di valenza internazionale come Christian Scheurer (autore del poster
ufficiale di questa edizione), John Howe e Don Rosa. Cliccando qui è possibile visualizzare la pagina di presentazione a lui dedicata.
Tra le varie manifestazioni, nella giornata di domenica 5 maggio è in programma un panel del nostro Maurizio dal titolo “A Day in the Life of a Visual Artist“, e proprio in quest’occasione sarà annunciata la sua nomina a Visual Artist per il ZURICH GAME SHOW in programma dal 13 al 15 settembre 2019, che lo vedrà autore della grafica e del poster ufficiale per questo nuovo festival incentrato sulla realtà virtuale, sui giochi e tutte le nuove tecnologie. Complimenti da parte nostra per questo e per il prossimo impegno!
.Tra le varie manifestazioni, nella giornata di domenica 5 maggio è in programma un panel del nostro Maurizio dal titolo “A Day in the Life of a Visual Artist“, e proprio in quest’occasione sarà annunciata la sua nomina a Visual Artist per il ZURICH GAME SHOW in programma dal 13 al 15 settembre 2019, che lo vedrà autore della grafica e del poster ufficiale per questo nuovo festival incentrato sulla realtà virtuale, sui giochi e tutte le nuove tecnologie. Complimenti da parte nostra per questo e per il prossimo impegno!
L'articolo L’illustratore Manzieri ospite d’onore a FANTASY BASEL 2019 proviene da Associazione World SF Italia.
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque può inserire commenti, che sono moderati