giovedì 15 gennaio 2015

Cinema Capitol 16-20 gennaio

Gentile Spettatore,
     i nuovi film in uscita da venerdì 16 a martedì 20 gennaio 2015 sono:

  American Sniper
American Sniper Durata: 132 minuti
Regia: Clint Eastwood
Attori: Bradley Cooper (Chris Kyle), Sienna Miller (Taya Renae Kyle), Jake McDorman (Biggles), Luke Grimes (Marc Lee), Navid Negahban (Sheik Al Obodi), Keir O'Donnell (Jeff Kyle), Eric Close (Agente DIA Snead), Sam Jaeger (ufficiale SEAL della Marina Martin), Kevin Lacz (Dauber).
Trama:
Il film racconta la storia del Navy SEAL Chris Kyle (Cooper), che registrò il più alto numero di uccisioni come cecchino americano. Fu così temuto dagli insurrezionalisti iracheni da ricevere il soprannome al-Shaitan ("il diavolo"). Nel 2013 Kyle è stato ucciso in un poligono di tiro, da un altro veterano. Il film è tratto dal libro "American Sniper: The Autobiography of the Most Lethal Sniper in U.S. Military History".
Orari: venerdì 16 gennaio - ore 21.15
sabato 17 gennaio - ore 20.00 - 22.30
domenica 18 gennaio - ore 17.15
- 21.15
lunedì 19 gennaio - ore 21.15
martedì 20 gennaio - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Big Eyes
Big Eyes Durata: 104 minuti
Regia: Tim Burton
Attori: Amy Adams (Margareth Keane), Christoph Waltz (Walter Keane), Danny Huston (Dick Nolan), Krysten Ritter (Dee Ann), Jason Schwartzman (Ruben), Terence Stamp (John Canaday), Jon Polito (Enrico Banducci).
Trama:
Il film ripercorre la vicenda umana e artistica dei due Keane, dalle nozze al divorzio dovuto proprio ai dissapori sulla paternità della loro prole pittorica. Margaret aveva accusato il marito, un vero genio del marketing, di essersi appropriato delle sue creazioni, smerciandole come opere sue in infinite riproduzioni a costi stracciati e facendosi bello in mille talk show. Finirono in tribunale, dove il marito cercò di farla passare per pazza e il giudice cercò la verità invitandoli a un "duello a olio". Lui rifiutò, giustificandosi con un male terribile alla spalla, lei eseguì un ritratto in cinquantatré minuti. Era il 1986: lei fu autorizzata a firmare da quel momento i quadri, e lui condannato a un risarcimento di quattro milioni di dollari.
Orari: venerdì 16 gennaio - ore 21.30
sabato 17 gennaio - ore 22.30
domenica 18 gennaio - ore
21.30
lunedì 19 gennaio - ore 21.30
martedì 20 gennaio - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Asterix e il Regno degli Dei (2D)
Asterix e il Regno degli Dei (2D) Durata: 85 minuti
Regia: Alexandre Astier, Louis Clichy
Attori: Animazione - Voci: Roger Carel, Elie Semoun, Alain Chabat, Laurent Lafitte, Géraldine Nakache, Alexandre Astier, Lorànt Deutsch, Florence Foresti, François Morel, Artus de Penguern, Lionnel Astier, Baptiste Lecaplain
Trama:
Si tratta della trasposizione animata del diciassettesimo albo della serie e racconta di un nuovo pericolo che incombe sui Galli. L'anno è il 50 A.C. Tutta la Gallia è occupata dai Romani ... Ma proprio tutta? No! Un villaggio popolato da irriducibili Galli è riuscito a resistere all'invasore. Esasperato dalla situazione, Giulio Cesare decide di cambiare tattica: dato che il suo esercito è incapace di imporsi con la forza, sarà la civiltà romana a sedurre i barbari Galli attraverso la cultura e lo sfarzo. Cesare decide quindi di costruire accanto al piccolo villaggio un lussuoso centro residenziale destinato ai romani: Il Regno degli Dei. I nostri amici Galli riusciranno a resistere al richiamo del denaro e del confort dell'Impero? Il loro villaggio sarà destinato a diventare una semplice attrazione turistica? Asterix e Obelix, come sempre faranno di tutto per contrastare il piano di Cesare.
Orari: sabato 17 gennaio - ore 20.30
domenica 18 gennaio - ore 15.15
- 17.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati