giovedì 19 febbraio 2015

A Sermide dal 19 al 24 febbraio

 i nuovi film in uscita da giovedì 19 a martedì 24 febbraio 2015 sono:
  1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Due giorni, una notte"
Due giorni, una notte Durata: 95 minuti
Regia: Jean Pierre e Luc Dardenne
Attori: Marion Cotillard (Sandra), Fabrizio Rongione (Manu), Pili Groyne (Estelle), Simon Caudry (Maxime), Catherine Salée (Juliette), Alain Eloy (Willy), Myriem Akheddiou (Mireille), Fabienne Sciascia (Nadine), Philippe Jeusette (Yvon), Christelle Cornil (Anne),Laurent Caron (Julien), Serge Koto (Alphonse).
Trama: Sandra lavora in una piccola azienda che produce pannelli solari. Individuata come l'anello debole del gruppo in quanto reduce da una forte crisi depressiva, rischia il licenziamento. Al momento di andare via, gli altri dipendenti riceveranno un bonus di 1000 Euro. Aiutata dal marito Manu, Sandra si fa forza e ottiene che la votazione venga ripetuta, utilizzando il voto segreto. E' il fine settimana, Sandra ha 48 ore di tempo per avvicinare e convincere i colleghi ad esprimersi in suo favore nella ripetizione del lunedì mattina.
Orari: giovedì 19 febbraio - ore 21.15
venerdì 20 febbraio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
 
  Mortdecai
Mortdecai Durata: 107 minuti
Regia: David Koepp
Attori: Johnny Depp, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Olivia Munn, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Oliver Platt, Michael Byrne.
Trama:
Charlie Mortdecai è un mercante d'arte "ricco, vigliacco e sbruffone". Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l'oro dei Nazisti.
Orari: venerdì 20 febbraio - ore 21.30
sabato 21 febbraio - ore 20.15 - 22.30
domenica 22 febbraio - ore
17.30 - 21.30
lunedì 23 febbraio - ore 21.30
martedì 24 febbraio - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Noi e la Giulia
Noi e la Giulia Durata: 115 minuti
Regia: Edoardo Leo
Attori: Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso.
Trama:
Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un'avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata ...quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.
Orari: venerdì 20 febbraio - ore 21.15
sabato 21 febbraio - ore 20.15 - 22.30
domenica 22 febbraio - ore
17.15 - 21.15
lunedì 23 febbraio - ore 21.15
martedì 24 febbraio - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Shaun - Vita da Pecora: Il Film!
Shaun - Vita da Pecora: Il Film! Durata: 85 minuti
Regia: Mark Burton, Richard Starzack
Attori: Animazione - Voci: Justin Fletcher, John Sparkes
Trama:
La vita della fattoria sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un'idea geniale: una dopo l'altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Dopodiché, muovendosi silenziosamente, lo portano in una vecchia roulotte parcheggiata in un angolo del campo ricreando tutte le condizioni tipiche della notte. Quando Bitzer le scopre, ormai la frittata è fatta; cercano quindi di riportare il Fattore fuori dalla roulotte che, a quel punto, inizia a muoversi dirigendosi precipitosamente verso la strada, con il Fattore avvolto in un sonno profondo ancora al suo interno. Bitzer si scaglia all'inseguimento della roulotte, che punta dritta verso la Grande Città. Shaun e il gregge rimangono alla fattoria, ma il caos prende il sopravvento: Bitzer e il Fattore non si vedono più. A quel punto, decidono di lanciarsi alla ricerca dei due per porre rimedio al problema che hanno creato. Shaun ritroverà il Fattore prima che se ne perdano le tracce per sempre?
Orari: domenica 22 febbraio - ore 15.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati