giovedì 12 febbraio 2015

Multisala di Sermide 12-17 febbraio

 i nuovi film in uscita da giovedì 12 a martedì 17 febbraio 2015 sono:
Balletto "Romeo & Giulietta" - dal Royal Opera House di Londra • sabato 14 febbraio, ore 19.00
Romeo & Giulietta
 
  1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "La spia - A Most Wanted Man"
La spia - A Most Wanted Man Durata: 121 minuti
Regia: Anton Corbjin
Attori: Philip Seymour Hoffman (Gunther Bachmann), Willem Dafoe (Tommy Brue), Robin Wright (Martha Sullivan), Rachel McAdams (Annabel Richter), Daniel Bruhl (Max), Nina Hoss (Erna Frey), Grigory Dobrygin (Issa Karpov), Mehdi Dehbi (Jamal), Homayoun Ershadi (dott. Faisal Abdullah), Vicky Krieps (Niki).
Trama: All'indomani dell'11 settembre, Issa Karpov, ragazzo mezzo russo e mezzo ceceno, arriva ad Amburgo, deciso a recuperare il denaro che il padre, noto criminale di guerra, ha accumulato impunemente per anni. Issa è un praticante musulmano e i servizi segreti tedeschi e americani lo tengono d'occhio fin dal suo arrivo nel porto. L'incarico di seguirlo negli spostamenti è affidato a Gunther Bachmann, detective di una unita dell'antiterrorismo, che agisce con molta indipendenza e creando tensioni con gli alleati. Bachmann ha la necessità di non fare errori già compiuti in passato e in questo caso si trova a fronteggiare anche Annabel, un avvocato che difende le cause dei rifugiati. Ma l'indagine si complica sempre di più...
Orari: giovedì 12 febbraio - ore 21.15
venerdì 13 febbraio - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
 
  Jupiter - Il destino dell'Universo (2D)
Jupiter - Il destino dell'Universo (2D) Durata: 127 minuti
Regia: Andy Wachowski, Lana Wachowski
Attori: Mila Kunis (Jupiter Jones), Channing Tatum (Caine Wise), Sean Bean (Stinger Apini), Eddie Redmayne (Balem Abrasax), Douglas Booth (Titus Abrasax), Tuppence Middleton (Kalique Abrasax), Vanessa Kirby (Katharine Dunlevy), Tim Connolly (Trigger), Christina Cole (Gemma Chatterjee).
Trama:
Nella Chicago di oggi Jupiter Jones è una giovane che svolge una vita normale come donna delle pulizie. Ben presto però capisce di dover fare i conti con una identità regale sconosciuta: il suo profilo genetico é stato identificato come una minaccia per una donna che, prima della sua morte misteriosa, controllava una delle famiglie reali più potenti dell'universo. Ad aiutare Jupiter in questa imprevista situazione arriva Caine Wise, un cacciatore di taglie inviato sulla Terra da uno dei tre fratelli Abrasax per verificare la mappa genetica della ragazza. Ora Jupiter è chiamata a spazzare via i propri dubbi e ad andare oltre i limiti che si era proposta. Ma il cammino per rinunciare ad un destino segnato è molto impervio e tuttavia, alla fine, arriva il traguardo e anche l'incontro tra Jupiter e Caine è coronato da un vero sentimento.
Orari: venerdì 13 febbraio - ore 21.15
sabato 14 febbraio - ore 22.30
domenica 15 febbraio - ore
17.15 - 21.15
lunedì 16 febbraio - ore 21.15
martedì 17 febbraio - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  La teoria del tutto
La teoria del tutto Durata: 123 minuti
Regia: James Marsh
Attori: Eddie Redmayne (Stephen Hawking), Felicity Jones (Jane Hawking), Emily Watson (Beryl Wilde), Charlie Cox (Jonathan Hellyer Jones), David Thewlis (Dennis Sciama), Harry Lloyd (Brian), Maxine Peake (Elaine Mason), Simon McBurney (Frank Hawking), Charlotte Hope (Philippa Hawking), Tom Prior (Robert Hawking), Raffaella Chapman (Lucy Hawking), Enzo Cilenti (Kip Thorne).
Trama:
Nel 1963 il ventunenne Stephen Hawking è tra gli studenti più promettenti in cosmologia dell'Università di Cambridge, grazie alla sue ricerche miranti a trovare una spiegazione sul funzionamento dell'universo. Nello stesso anno, sempre a Cambridge, incontra Jane Wilde, studentessa come lui e tra loro nasce una relazione destinata a durare a lungo: anche quando, non molto tempo dopo, a Stephen viene diagnosticato un malfunzionamento dei neuroni motori che lo costringerà a vivere su uan sedia a rotelle. Gli studi compiuti, i libri pubblicati lo rendono famoso in tutto il mondo. Quando Stephen arriva negli USA per una conferenza, al suo fianco c'è una nuova donna/segretaria: il rapporto con Jane si è esaurito, e tuttavia lui ripete, attraverso gli strumenti meccanici di cui dispone: "per quanto la vita possa sembrare difficile, dove c'è vita c'è speranza".
Orari: venerdì 13 febbraio - ore 21.30
sabato 14 febbraio - ore 22.30
domenica 15 febbraio - ore
21.30
lunedì 16 febbraio - ore 21.30
martedì 17 febbraio - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Shaun - Vita da Pecora: Il Film!
Shaun - Vita da Pecora: Il Film! Durata: 85 minuti
Regia: Mark Burton, Richard Starzack
Attori: Animazione - Voci: Justin Fletcher, John Sparkes
Trama:
La vita della fattoria sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un'idea geniale: una dopo l'altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Dopodiché, muovendosi silenziosamente, lo portano in una vecchia roulotte parcheggiata in un angolo del campo ricreando tutte le condizioni tipiche della notte. Quando Bitzer le scopre, ormai la frittata è fatta; cercano quindi di riportare il Fattore fuori dalla roulotte che, a quel punto, inizia a muoversi dirigendosi precipitosamente verso la strada, con il Fattore avvolto in un sonno profondo ancora al suo interno. Bitzer si scaglia all'inseguimento della roulotte, che punta dritta verso la Grande Città. Shaun e il gregge rimangono alla fattoria, ma il caos prende il sopravvento: Bitzer e il Fattore non si vedono più. A quel punto, decidono di lanciarsi alla ricerca dei due per porre rimedio al problema che hanno creato. Shaun ritroverà il Fattore prima che se ne perdano le tracce per sempre?
Orari: sabato 14 febbraio - ore 20.30
domenica 15 febbraio - ore
15.30 - 17.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati