giovedì 19 marzo 2015

A Sermide dal 19 al 24 marzo

 i nuovi film in uscita da giovedì 19 a martedì 24 marzo 2015 sono:
  1ª Rassegna Giovedì e Venerdì di Qualità 2015: "Jimmy's Hall - Una storia d'amore e libertà"
Jimmy's Hall - Una storia d'amore e libertà Durata: 109 minuti
Regia: Ken Loach
Attori: Barry Ward (Jimmy Gralton), Simone Kirby (Oonagh), Jim Norton (padre Sheridan), Aisling Franciosi (Marie), Aileen Henry (Alice), Francis Magee (Mossy), Karl Geary (Sean), Denis Gough (Tess), Sorcha Fox (Molly), Seamus Hughes (Ruairi), Andrew Scott (padre Seamus).
Trama: Nel 1921 Jimmy Graiton costruisce nel proprio paesino della campagna irlandese un locale destinato alla vita sociale della comunità: per ascoltare musica, ballare, fare pugilato, imparare il disegno. Accusato di promuovere spettacoli disdicevoli, si vede costretto a fuggire negli Stati Uniti. Torna a casa dieci anni dopo, e un gruppo di giovani gli chiede di riaprire quella sala da tempo abbandonata. Dopo un iniziale rifiuto, Jimmy accetta. Muovendosi nel contesto di un Paese come l'Irlanda in piena crisi politica, il lavoro di Jimmy è più che mai osteggiato. I problemi crescono ogni giorno, le autorità politiche e la Chiesa cattolica non vedono di buon occhio quel luogo impossibile da controllare. Stavolta il locale non verrà più chiuso ma Jimmy ugualmente dovrà riprendere la strada della fuga. E tornare negli Stati Uniti.
Orari: giovedì 19 marzo - ore 21.15
venerdì 20 marzo - ore 15.15
Ingresso 5,00€ - ridotto 3,00€
 
  Cenerentola
Cenerentola Durata: 112 minuti
Regia: Kenneth Branagh
Attori: Lily James, Hayley Atwell, Cate Blanchett, Richard Madden, Helena Bonham Carter, Stellan Skarsgård, Sophie McShera, Holliday Grainger, Derek Jacobi, Ben Chaplin, Nonso Anozie, Rob Brydon, Eloise Webb, Laurie Calvert.
Trama:
Un lungometraggio live action ispirato alla fiaba classica, "Cenerentola" riporta in vita le immagini senza tempo del capolavoro d'animazione Disney del 1950 con personaggi dall'aspetto realistico che creano uno spettacolo incredibile. Il film vede Lily James nelle vesti di Cenerentola, Cate Blanchett in quelle della matrigna cattiva, Holliday Grainger e Sophie McShera nel ruolo delle sorellastre, Richard Madden in quello dell'affascinante Principe Azzurro ed Helena Bonham Carter nei panni della Fata Madrina. Dove c'è gentilezza, c'è bontà. E dove c'è bontà, c'è MAGIA.
Orari: venerdì 20 marzo - ore 21.15
sabato 21 marzo - ore 20.15 - 22.30
domenica 22 marzo - ore
15.00 - 17.15 - 21.15
lunedì 23 marzo - ore 21.15
martedì 24 marzo - ore 21.15
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
  Ma che bella sorpresa
Ma che bella sorpresa Durata: 91 minuti
Regia: Alessandro Genovesi
Attori: Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Galatea Ranzi, Anna Ammirati, Olivier Langhendries, Gennaro Cuomo, Achille Sabatino, Giovanni di Mare, Luigi d'Oriano, Maria Bolignano, Greta Giordano, Giovanni Ludeno, Antonio Fiorillo, Gisella Szaniszlo, Anna Ferraioli Ravel, Enzo Casertano, Franco Pinelli, Annamaria de Matteo, Alessandro Genovesi.
Trama:
Scritto da Giovanni Bognetti con Alessandro Genovesi e ispirato alla commedia brasiliana del 2009 "A Mulher Invisivel" (nelle sale per più di 20 settimane). Il film racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) – un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica – è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Pozzetto- Vanoni. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti… insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti, compresa la bella Giada (Valentina Lodovini), vicina di casa romantica e innamorata segretamente di Guido.
Orari: venerdì 20 marzo - ore 21.30
sabato 21 marzo - ore 20.15 - 22.30
domenica 22 marzo - ore
15.15 - 17.30 - 21.30
lunedì 23 marzo - ore 21.30
martedì 24 marzo - ore 21.30
Tutti gli spettacoli sono in 2D.
 
Ti aspettiamo .. Buona Visione !

Cinema CAPITOL Multisala
Via Roma, 18
46028 Sermide (MN)
Informazioni: 0386 960375

www.capitol.multisala.com
www.multisala.com
www.facebook.com/cinemacapitol

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati