giovedì 23 maggio 2019

Allievi in scena



In scena a Growing Off - per un teatro che cresce, gli allievi attori del corso di secondo livello di teatro tenuto da Roberta Pazi.
In scena lo spettacolo “Proibito
 con tre repliche: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio, alle ore 21.30 presso Ferrara Off in viale Alfonso I d’Este 13.
In scena quindici situazioni dove il personaggio costruito dagli allievi si rivela, o meglio, si svela raccontandosi su due livelli diversi, quello visibile e socialmente accettabile e quello illecito, spesso inaccessibile allo sguardo esterno. Quello che il pubblico si troverà ad osservare, come in un quadro di Francis Bacon, è il movimento del nascosto, le linee sottili di ciò che non si fa, non si dice, non si pensa. Proibito, appunto. In scena
 Marco Calderoni, Ilaria Costa, Edoardo Forghieri, Isacco Galante, Henry Gallamini, Lisa Galvani, Matteo Kadum, Marta Leoni, Danilo Lico, Giada Lipparini, Daniela Miconi, Gregorio Pareschi, Alessandro Rocca, Francesco Axel Romio, Tommaso Ruscitti, Antonia Strizzi, Barbara Testoni, Emily Zibelli. Musiche originali dal vivo di Danilo Lico ed Elia Vecchioni.
Informazioni info@ferraraoff.it o 333.6282360 prenotazioni online al sito www.ferraraoff.it


Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati