domenica 21 ottobre 2018

Aspettando Godot 2018

Per il settimo anno ritorniamo a Ferrara e, tra non poche difficoltà e sacrifici, realizziamo la "Rassegna Storica e Nuova Canzone d'Autore" edizione 2018. Avverrà il 2 e 3 Novembre. Questa settima edizione include una dedica affettiva da parte nostra a Claudio Lolli, il grande cantautore bolognese scomparso da poco, attorno alla cui figura fu fondata alcuni anni fa la nostra Associazione. 

Abbiamo chiesto agli artisti partecipanti di esprimere un ricordo dedicato a Lolli nel corso del loro set. Alcuni canteranno anche una canzone di Claudio..
Questo il programma della 7 Rassegna ‘STORICA e NUOVA CANZONE D’AUTORE’  FERRARA  2 e 3 Novembre 2018 - Sala Teatro Estense  ore 20.45:

Venerdì 2 NOVEMBRE 2018
FRANCESCO BACCINI in Concerto
MAX MANFREDI in Concerto
Opening Act:
Beatrice Campisi - Cranchi

Sabato 3 NOVEMBRE 2018
MARIO CASTELNUOVO in Concerto
GIORGIO CONTE  in Concerto
Opening Act:
Canzoni da Marciapiede - Leonardo Veronesi

Nonostante le difficoltà che comporta per noi la realizzazione di questa ennesima Rassegna, l'ingresso sarà a libera offerta. Riteniamo che l'accesso ai concerti debba essere alla portata di tutti, un'antica e ormai utopistica  filosofia, che è ancora la nostra. 

Informazioni utili sull'evento sono disponibili sulla pagina ufficiale della Rassegna visionabile sul nostro sito

Per coloro che intendessero aiutarci e sostenere la manifestazione, mettiamo a disposizione alcuni gadget omaggioQuesta la pagina di sostegno

Come sempre grazie per l'attenzione e il possibile consenso verso il nostro impegno a tutela e diffusione Culturale della Storica Canzone d'Autore, che ormai si protrae da diversi anni..


Associazione Culturale-Musicale 'Aspettando Godot'

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati