sabato 29 giugno 2019

Arena estiva a Sermide

CINEMA SOTTO LE STELLE

Dal 9 luglio al 1°agosto

ARENA ESTIVA CASA DEL GIOVANE

sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo...
Cinema Capitol Multisala e Casa del Giovane, in collaborazione con U.P. La Riviera del Po e con il Patrocinio del Comune di Sermide e Felonica, organizzano per il secondo anno consecutivo il "Cinema sotto le stelle", dopo il successo dell'edizione 2018.
Anche quest'anno un mese di proiezioni all'aperto presso l'Arena Estiva alla Casa del Giovane in Via Nazario Sauro 7 a Sermide, dal 9 luglio al 1° agosto 2019.
Le proiezioni si svolgeranno tutti i martedì e giovedì alle ore 21.30.

vedi tutti i dettagli e la programmazione del Cinema Sotto le Stelle

TOY STORY 4 (2D e 3D)

PRIMA VISIONE

Da venerdì 28 giugno a martedì 2 luglio

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie.
Ma l'arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome "Forky" nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

ARRIVEDERCI PROFESSORE

Da venerdì 28 giugno a martedì 2 luglio

Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane.
La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.
vai alla scheda del film con gli orari delle proiezioni
acquista il biglietto in prevendita

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati