sabato 15 giugno 2019

Fabrice Luchini

FABRICE LUCHINI È A BIOGRAFILM,
VIENI A INCONTRARLO! VOGLIAMO FESTEGGIARLO INSIEME A TE
Fabrice Luchini alla Cerimonia di Premiazione venerdì 14 giugno 2019
Ciao,

ti aspettiamo sabato 15 giugno alle ore 21.00
 all'Hera Theatre Cinema Arlecchino per incontrare e celebrare insieme Fabrice Luchini, vincitore del Celebration of Lives Award 2019.

L'attore icona francese presenterà il film
LE MYSTÈRE HENRI PICK
(CHI L'HA SCRITTO? IL MISTERO DI HENRI PICK)
 in Anteprima Italiana
INIZIATIVA SPECIALE PER GLI SCRITTI ALLA NEWSLETTER

BIGLIETTO RIDOTTO A 4 €
che puoi acquistare direttamente alla cassa del Cinema Arlecchino
 
LE MYSTÈRE HENRI PICK
(CHI L'HA SCRITTO? IL MISTERO DI HENRI PICK)

di Rémi Bezançon 
Chi è Henri Pick? Molti risponderebbero che è l’autore di un romanzo eccezionale: Le ultime ore di una storia d’amore, scoperto per caso in una biblioteca dei libri rifiutati dagli editori nel cuore della Bretagna e diventato in breve tempo un best-seller. Ma Henri Pick in realtà è – anzi, era – un semplice pizzaiolo – e la vedova giura di non averlo mai visto scrivere nulla più della lista della spesa. Sospettando un caso costruito a tavolino, il critico letterario Jean Michel Rouche (Fabrice Luchini), affiancato dalla figlia di Henri, inizia a indagare. Dall’omonimo romanzo di David Foenkinos, una commedia brillante e sorprendente. Un giallo senza cadavere in cui la vera domanda è: chi ha scritto il romanzo del secolo?
GUARDA IL PROGRAMMA DEL GIORNO
Ore 15.00 | Cinema Hera Cinema Arlecchino 
WHAT'S MY NAME: MUHAMMAD ALI 
di Antoine Fuqua
Anteprima Italiana
Il suo nome, in realtà, lo conoscono tutti. Muhammad Ali è una delle figure più iconiche dello sport: campione olimpionico e “sportivo del secolo”, ma anche instancabile attivista per il Black Power e gli afroamericani.
Ore 16.00 | Cinema Europa
THE BATMAN 
di Emanuele Angiuli
Anteprima Mondiale 
Emanuele Angiuli e i suoi amici danno vita a una docu-fiction dallo stile fumettistico e allucinato, pregna di “vintage vibes”. I protagonisti sono due sgangherati supereroi, ma anche Bologna si trasforma: Batman e Robin sono in preda ai deliri psichici e lottano per combattere i vari autoritarismi... o più semplicemente la noia. 
Ore 18.00 | Cinema Europa
SEARCHING EVA
di Pia Hellenthal
Anteprima Italiana
Modella, poeta, sex worker. Eva è il simbolo di una generazione fluida che si racconta attraverso i social. Ma qual è il confine tra essere e la sua rappresentazione?
Ore 20.00 | Cinema Europa
STILI RIBELLI 
di Lara Rongoni
Anteprima Mondiale 
Il Novecento: un secolo di esplosione di stili e iconografie ribelli. La regista Lara Rongoni attraversa il susseguirsi delle mode e il loro intrecciarsi alla musica, al cinema e più in generale alla società. Collezionisti e musicisti si raccontano in interviste esclusive, ricordando il susseguirsi delle tendenze stilistiche, come le ideologie che le hanno ispirate.
COMPRA ORA IL BIGLIETTO
GUARDA IL PROGRAMMA DEI FILM

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati