lunedì 10 giugno 2019

CosplayVille

Organizzato dalla A.P.S. Cosplay Plus.

Programma

> Store District: apertura degli stand della Mostra Mercato dove potrai acquistare gli oggetti dei tuoi desideri,vedere WorkShop dal vivo e imparare alcune tecniche di lavorazione presso i professionisti presenti.
> Artist Valley: qui avrai l’incontro con gli artisti e vedere e chiedere come nasce un disegno, un fumetto e avvicinarti alla creatività.
> Fantasy Land: è a disposizione di tutti coloro i quali siano appassionati di gioco da tavolo o che vogliano conoscere questo mondo che coinvolge e affascina ogni età.
> Dark City: Cosa attende i più coraggiosi e impavidi cuori? Una scarica di adrenalina che vi metteràalla prova … Solca l’ignoto e affronta il terrore!!!Ne sarai capace?
> Food Town: questa è l’area dedicata al cibo dal salato al dolce e al gelato da gustare mentre passeggi o utilizzare i tavoli a disposizione.
> Show Canyon: Segui la musica di sottofondo … Ti vuoi esibire nella sfilata non competitiva del Sabato? Ecco la tua occasione!! Un attestato di partecipazione ad ogni intervenuto. Orari: a partire dalle ore 16,00
> Vuoi esibirti nel contest cosplay di Domenica?? Iscriviti presso l’INFO POINT dalle ore 13,00 il contest è previsto per le ore 16,30.
Termine Iscrizioni: mezz’ora prima del contest.
In tutto il Parco inoltre appariranno set fotografici enfatizzati dalla bellezza delle piante presenti. Troverai a disposizione i camerini gratuiti e con un piccolo contributo puoi usufruire di un guardaroba custodito, tutto nei pressi della Show Canyon area.
L‘INFO POINT è a disposizione per ogni informazione e richiesta, presso il quale si potrà accedere all’iscrizione per il Contest Cosplay di domenica.
Contatti: Contatti: e-mail: vicepresidente@cosplay.plus
Telegram : 3451739891
Whatsapp : 3337868035
 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può inserire commenti, che sono moderati